PERGOLIZZI:

«Marsala squadra giovane.
Siamo migliorati fisicamente»

«Marsala squadra giovane. Siamo migliorati fisicamente»



 

 

Il Palermo, archiviata la sosta natalizia, si prepara per sfidare il Marsala domani allo stadio “Renzo Barbera”.

 

Il tecnico rosanero Rosario Pergolizzi, protagonista della consueta conferenza stampa pre-gara, ha così parlato della gara:

 

 

«Loro davanti sono bravi. Hanno giocatori dinamici. Squadra giovane composta da buoni giocatori. Più che temere gli altri, bisogna pensare di potercela giocare con tutti. Anche da parte mia ci sarà una valutazione in più nei confronti dei giocatori che hanno giocato meno. Per me è fondamentale ritrovarci in zona gol».

 

SILIPO E FELICI

«Martin e Felici hanno lavorato con i compagni. Li valuterò domani. Avevamo bisogno di un altro 2001. Silipo, a differenza di Felici, può fare anche il trequartista. Sulla carta dobbiamo certamente ritrovare la fiducia del pubblico. La partenza è stata molto buona al Barbera, cercheremo di dare continuità sia in casa che fuori. Sei – sette punti era il distacco giusto dal Savoia. Mancano quei punti».

 

ACIREALE E TROINA

«Contro l’Acireale è stata una partita che abbiamo meritato di perdere. Soprattutto mentalmente meritavamo qualcosa in più contro il Troina. Tra le azioni procurate e i rigori, meritavamo di vincere».

 

STAGIONE E RIPRESA FISICA

«Nell’arco di una stagione ci sono momenti che ti possono andare bene e altre che ti possono andare male.  Se abbiamo ricaricato le pile? Sì, abbiamo lavorato, e a livello fisico e atletico siamo migliorati. Abbiamo fatto molto lavoro aerobico».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *