FACCIA A FACCIA

Pergolizzi e il confronto
con la squadra

Pergolizzi e il confronto con la squadra

 

Il pareggio contro il San Tommaso ha destato molte critiche alla squadra, ma soprattutto all'operato di Rosario Pergolizzi. Per quasi 24 ore c'è stata la paura di vedersi il Savoia a soltanto un punto di distanza, solo il pareggio su rigore in extremis del Castrovillari ha tenuto gli oplontini distanti a 3 punti. 

 

Ma il problema del Palermo resta e si teme che la mancanza di gioco e di rendersi pericolosi in attacco influiscano negativamente sui risultati mettendo a serio rischio la promozione. Secondo la Gazzetta dello Sport è stato necessario un confronto diretto all'inizio della settimana fra Pergolizzi e i giocatori con il tecnico che ha esortato la squadra a uscire il carattere iìsoprattutto in questo momento particolare. Momento che solo una vittoria potrebbe decisamente migliorare. 


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


 

Giovanni Bucaro è stato esonerato

 

 

LIVE - Floriano si presenta in conferenza stampa

 

 

Di Piazza tuona: Stiamo valutando soluzioni






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *