POST-PARTITA

Pergolizzi: «Prestazione d'alto
livello»

Pergolizzi dopo Palermo-San Tommaso: «Prestazione d'alto livello»



 

Mister Pergolizzi ha commentato la vittoria del Palermo contro il San Tommaso per 3-2 dopo che i rosanero si erano trovati in vantaggio di tre gol, nel secondo tempo però sono calati favorendo il quasi recupero dei campani complici anche dell'autorete di Accardi nel finale:

 

«Credo che nel primo tempo siamo stati molto bravi e abbiamo giocato un calcio d'alto livello - ha detto Pergolizzi - Nel secondo tempo ci siamo piaciuti troppo e abbiamo palleggiato, la partita sarebbe potuta finire in modo diverso. Questa partita doveva finire con un risultato diverso con più gol nostri e meno loro. Il Palermo è sceso in campo considerando il lavoro in settimana cercando di verticalizzare il più possibile contro una squadra che sapevamo che poteva soffrire così. Le cose negative ci devono servire per migliorare».

 

ANSIA

«La partita la vivo sempre alla stessa maniera sia vincendo 3-0 che perdendo, certo che se il risultato arriva è meglio. La condizione? Sessanta minuti ci sono sicuramente, poi ci vuole tempo e adesso dobbiamo migliorare come intensità. Ma la situazione di oggi è dovuta alla tranquillità della partita. Per la prossima partita di Coppa Italia cambieremo 9/11, devo capire tante cose ancora».






1 commento

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 9 giorni fa

    Se sono stanchi perchè ha fatto il primo cambio solo a 20 minuti dalla fine? Ci sono 5 sostituzioni disponibili, se cambiava prima sicuramente nel secondo tempo avremmo fatto altri gol.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *