VERSO BIANCAVILLA

Pergolizzi: «Santana ci sarà.
Martin e Lancini...»

Pergolizzi: «Santana ci sarà. Martin e Lancini...»



 

Appena due giorni e il Palermo andrà nuovamente in trasferta per sfidare il Biancavilla nella settima giornata del campionato di Serie D.


PERGOLIZZI: «DOBBIAMO DARE CONTINUITÀ. ASSENZA TIFOSI...»


Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico rosanero Rosario Pergolizzi ha parlato del modulo e della situazione infortunati:

 

«Potrei riproporre il tridente o Accardi un po’ più stretto, l’importante è non dare il punto di riferimento agli avversari. Sappiamo come giocano e sulla base di questa cosa ci adatteremo. Santana giocherà? Non saprei, perché è stato fermo diversi giorni. Ieri ha fatto solo venti minuti di partita. Devo parlare con i medici».

 

INFORTUNI

«Martin ha rimediato un risentimento all’adduttore, ma siamo positivi. Lancini? Non abbiamo capito se si tratta di una distorsione o di un blocco della caviglia. Ho sempre detto che la nostra rosa è ampia e mi piace valutare ogni cosa. Santana è recuperato».

 

CONVOCAZIONI E OBIETTIVO

«Ogni allenatore e ogni società dà le proprie motivazioni. È bello vedere che ogni squadra ha gli stessi obiettivi del Palermo, ma questo è un motivo in più per migliorarci. Tutti sono cresciuti. Fare convocazioni risulta essere più complicato. Noi possiamo essere meglio o peggio rispetto alla sfida di Coppa Italia. L’obiettivo non deve essere perso di mira. Se noi cresciamo, la prestazione migliora, altrimenti no».

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

DALLA CESSIONE DI CHIMENTI ALLE PROMESSE SUL FUTURO. PARLA MIRRI

A TUTTO SAGRAMOLA: «TRAVOLTI DALL'ENTUSIASMO DELLA CITTÀ»

US CITTÀ DI PALERMO, CHIESTA LA PROCEDURA DI FALLIMENTO

PERETTI: «NON MI ASPETTAVO QUESTO IMPATTO COSÌ FORTE»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *