POST-PARTITA

Pergolizzi: «Potevamo fare altri
gol, ma non abbiamo rischiato»

Pergolizzi: «Potevamo fare altri gol, ma non abbiamo rischiato»



 

Nel post partita ha parlato Rosario Pergolizzi, il tecnico rosanero ha analizzato la vittoria di Castrovillari:

 

«Il rigore c'era, avevamo altre occasioni, ma abbiamo preferito non rischiare. Comunque la vittoria ci poteva stare. Loro hanno iniziato meglio, noi non eravamo al meglio mentalmente magari e non è un alibi, ma veniamo da trasferte lunghe. Però in trasferta finora siamo imbattuti anche se dobbiamo migliorare tanto. L'obiettivo è quello di fare bene fino a fine anno. Peretti? Ha fatto bene, si deve fare trovare pronto come altri. E' vero che vinciamo 1-0, ma potevamo vincere facendo più gol, un poco mi preoccupa che non riusciamo a chiudere la partita».

 

BRILLANTEZZA

«Dal 12 agosto ad adesso non abbiamo avuto una sosta, non ci siamo fermati. Ho bisogno di staccare anche io mentalmente, penso anche i ragazzi. Fare quattro mesi così è molto dispendioso. Nonostante tutto abbiamo dato continuità agli allenamenti. E' normale che la gente si aspetti calcio spettacolo, ma certe volte è meglio gestire il risultato, vedo che per ora il Savoia è più fortunato di noi oltre che essere bravo quanto noi. Il Troina? Sgorbutissima, gioca bene e la partita avrà delle insidie. Se vinciamo ce lo meritiamo, non ci regala niente nessuno. Ricciardo? Ha segnato ed è quello che serve ad un attaccante, serve più sacrificio a rientrare».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *