PARLA IL MISTER

Pergolizzi: «Lucera non ci sarà
Santana e Rizzo Pinna...»

Pergolizzi: «Lucera non ci sarà. Santana e Rizzo Pinna...»

 

Protagonista della consueta conferenza stampa pre-gara, il tecnico del Palermo Rosario Pergolizzi ha fatto il punto anche degli infortunati. 


PERGOLIZZI: «DISPIACE PER I TIFOSI. CONTRO IL GIUGLIANO SFIDA DIFFICILE»


Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rosanero:

 

«Santana è in ottima condizione, oggi si è allenato. Abbiamo scelto di farlo recuperare e domenica sarà dei nostri. Lucera ha la febbre e rimane a casa. Rizzo Pinna è acciaccato ma viene con noi, così come Ferrante. sta poco bene, ma lo portiamo pure»

 

CALCIOMERCATO

«Ho precisato oggi ai miei giocatori che io non manderò mai via nessuno. Voglio parlare solo di calcio giocato, poi eventualmente parlerò con la società. Io non ho chiesto Cerone o altri giocatori. Queste cose le dovete chiedere a Sagramola e Castagnini. Io, al momento, non ho parlato di mercato con la società. Non ho parlato ancora di mercato. Tutti guardiamo in prospettiva. Devo capire se quello che andrò a prendere mi servirà per il futuro».

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *