POST PARTITA

Pergolizzi: «Certe partite
si vincono anche così»

 

Il mister Rosario Pergolizzi ha commentato la vittoria del Palermo sul campo del Nola a termine della partita. Una vittoria sofferta e non facile che lascia, comunque, qualche critica:

 

«Brutto primo tempo, ci aspettavamo questa partita, ma noi nel primo tempo palleggiavamo troppo lentamente merito anche del Nola. La partita è cambiata e devo dire che abbiamo sfruttato una delle due occasioni che abbiamo avuto. Certe partite si portano anche così. Il caldo? Non credo, è più un fattore mentale, non è facile mantenere la stessa attenzione dopo un filotto del genere. Quello che dobbiamo fare noi è vincere, anche convincendo meno. Ho la fortuna di allenare giocatori che si impegnano ogni giorno, abbiamo un obiettivo da raggiungere per noi e per la città».






1 commento

  1. Robert 22 giorni fa

    Forza Palermo sempre e comunque. Ma una cosa la devo dire....Pergolizzi! Un ta' firi!! Non puoi sperare che la fortuna che hai avuto fuori casa continui all'infinito. Il palermo deve scendere in campo demolendo l'avversario, siamo troppo forti per questa categoria, non possiamo soffrire così ogni volta fuori casa con queste squadre da due lire.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *