DICHIARAZIONI

Pelagotti: «Voglio riportare il
Palermo in Serie A»

Pelagotti: «Voglio riportare il Palermo in Serie A»



 

 

Il portiere del Palermo Alberto Pelagotti è intervenuto in diretta durante la trasmissione "Time Sport" su Radio Time.

 

PELAGOTTI: «DOBBIAMO SEMPRE SCENDERE IN CAMPO CON L'OBIETTIVO DEI TRE PUNTI»

 

Di seguito quanto ha dichiarato:

 

 

«Perché ho accettato il Palermo? Una scelta abbastanza facile. Avevo finito un pezzo della mia carriera proprio qui (ultima gara giocata in Serie A con la maglia dell’Empoli, ndr). Non si può dire no ad una città come Palermo e a questi tifosi così attaccati alla squadra. Una proposta troppo importante. Voglio contribuire a portare la città dove merita, in Serie A».

 

EMPOLI

«Con l'Empoli venimmo qui per portare a casa la salvezza, ma è andata come andata. Ho fatto delle scelte diverse, mi sono messo in discussione. Ci sono stato diversi anni ad Empoli e mi sono tolto diverse soddisfazioni. Ad Arezzo non siamo riusciti ad andare in B. Sono contento di essere considerato un valore aggiunto».

 

 

UNDER IN PORTA

«Perché si punta sugli under in pota? Non è una cosa che mi sono mai chiesto. Ancora oggi non so perché si punti di più sugli under in D. Il portiere è tra i ruoli più importanti. Se poi vogliono mettere un under per mettere un giocatore in movimento in più per fare la differenza».






2 commenti

  1. Obiettivo 27 giorni fa

    Io voglio vincere la Champions.

  2. noitifosidelpalermo.jimdo 27 giorni fa

    Bravo portierone, forza Pelagotti

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *