PELAGOTTI

«Dobbiamo sempre scendere in
campo per i tre punti»

«Dobbiamo sempre scendere in campo con l'obiettivo dei tre punti»

Intervenuto durante la trasmissione "Time Sport" in onda su Radio Time, il portiere del Palermo Alberto Pelagotti ha così parlato del campionato di Serie D:

 

PELAGOTTI: «VOGLIO RIPORTARE IL PALERMO IN SERIE A»

 

"Noi non ci dobbiamo mai accontentare, non dobbiamo mai pensare di vincere il campionato a mani basse. Devi essere sempre concentrato, come se giocassimo contro Real e Barcellona. Giocare ogni domenica come se fosse una finale di Champions".

 

GIOCATORI DI ESPERIENZA
"Sì, io e Santana siamo i più "anziani", anche se sono il più giocherellone. Quando c'è da essere seri, lo sono. Tanti ti prendono come esempio. Il vero antagonista? Sinceramente non lo so, ma un mio vecchio allenatore (Sarri, ndr) mi diceva sempre "poche sono le squadre che vincono per due mesi, molto poche per 4 mesi, pochissime quelle che vincono per 8 mesi". Dobbiamo scendere in campo sempre con l'obiettivo di guadagnare i tre punti".






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *