ALTERNANZA

Parmonval, il Presidente:
«Vogliamo giocare al Barbera»

Parmonval, il Presidente: «Vogliamo giocare al Barbera»

 

A giocare le partite della prossima stagione allo stadio Renzo Barbera potrebbe non esserci soltanto il nuovo Palermo, ma anche la Parmonval. L'intenzione della squadra militante nel campionato d'Eccellenza di voler disputare le proprie partite casalinghe al Barbera era già nota, ma al Giornale di Sicilia ha parlato il presidente Aristide Tamajo: 

 

"Abbiamo già avanzato richiesta di giocare il prossimo campionato di Eccellenza al Barbera alternandoci al nuovo Palermo", queste le dichiarazioni di Tamajo. La piccola società, infatti, starebbe studiando il bando per la creazione del nuovo Palermo e in particolare l'aspetto che riguarda le condizioni dell'utilizzo del Barbera.


 






9 commenti

  1. Francesco 152 giorni fa

    Rubini. Parmonval sta a rappesentare tre borgate, rispettivamente: partanna mondello e valdesi. Dalle iniziali PAR MON VAL ne nasce il nome .

  2. Piero 153 giorni fa

    Parmonval va trasiti i addini, il Barbera è solo del Palermo calcio.

  3. tifoso 153 giorni fa

    Se la Parmoval sarà acquistata da qualche imprenditore facoltoso come Ferrero ecc… sarà seguita dai Palermitani diventando cosi la seconda squadra reale della città.

  4. Lembra 153 giorni fa

    @Noitifosidelpalermo.Jimdo , me lo auguro. La mia era una semplice constatazione dello stato attuale ( ammetto di aver sbagliato l'uso della forma verbale e/o in generale della struttura della frase ). RIFORMULO : mi sembra una richiesta più che valida, soprattutto considerando che al momento è l'unica squadra che sta rappresentando Palermo nella prossima stagione calcistica, almeno fino a quando Orlando non deciderà a chi far fare la principale. Meglio cosi ?

  5. noitifosidelpalermo.jimdo 153 giorni fa

    lembra va tastala, il Palermo esiste e esisterà sempre. Tra due anni siamo di nuovo in serie B.

  6. Paolo 153 giorni fa

    Non sono d'accordo. Il Palermo Calcio è solo uno e il nostro stadio è il Renzo Barbera/Favorita.

  7. Lembra 153 giorni fa

    Mi sembra una richiesta più che valida. Soprattutto considerando che sarà l'unica squadra che rappresenterà il Palermo nella prossima stagione calcistica.

  8. Rubini 153 giorni fa

    Vai Parmonval! Ricordo che alcuni tifosi rosanero, anni fa, profondamente delusi (come si dice, ‘lanziaiti’?) dal Palermo dei criminali calcistici, avevano promesso di seguire soltanto la Parmonval . Poi però continuarono a seguire il Palermo, ma no la squadra, i riebiti! Tutti i giorni la prima nota, ri diebiti! Mah, tutti i gusti son gusti. Comunque, Forza Palermo e Forza Parmonval, si potrebbe fare una fusione, l’unione fa la forza! Ps VAL sta per Valdesi? E Ball Close non ce n’ha squatra, ah?

  9. Aggregazione galattica lame rotanti 153 giorni fa

    Sarebbe fantastico! Perché Genova, la sesta città d'Italia, può assistere al derby e noi a Palermo ancora no? Eccellenza per tutti!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *