PROSSIMO AVVERSARIO

Palmese, Venuto: Contro il
Palermo sarà Davide contro Golia

Palmese, Venuto: «Contro il Palermo sarà Davide contro Golia»



Archiviata la sconfitta contro il Savoia, il Palermo si prepara ad affrontare la Palmese domenica alle 14:30. La squadra neroverde, ultima in classifica nel Girone I, non sta vivendo un buon momento.


Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Palmese Antonio Venuto in vista della sfida contro il Palermo:

"È una sfida impari se si guarda agli aspetti tecnici. I rosanero stanno dominando il campionato, al di là della sconfitta contro il Savoia. E’ un pò come guardare ad una lotta fra Davide e Golia. Cercheremo di dare il meglio e di onorare l’impegno. Poi tutto quello che prenderemo in più domenica sarà ben accetto. Alla fine il verdetto lo emette sempre il campo“.


SITUAZIONE PALMESE
“È da 40 giorni che siedo sulla panchina della Palmese. Ho trovato una squadra in crisi, con zero punti in classifica -ha dichiarato il tecnico a Ilsicilia-. Abbiamo fatto i primi risultati positivi e il gruppo è in crescita. Abbiamo fatto punti importanti con le squadre alla nostra portata, leggasi il Corigliano. Il campionato è lungo. A gennaio tireremo le somme e vedremo di perfezionare la rosa sul mercato“.


SCONFITTA MARINA DI RAGUSA

"Noi prendiamo sempre gol strani. Con il Marina è stata una partita equilibrata, poi abbiamo preso gol e la sfida si è messa in salita. Sono convinto che lavorando con la voglia di fare che abbiamo messo nelle ultime settimane possiamo salvarci. I play out sono a soli tre punti“.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *