INTERVISTA

Palmese-Palermo: parla il
doppio ex Fausto Silipo

Palmese-Palermo: parla il doppio ex Fausto Silipo



 

Sul Giornale di Sicilia, uscito in edicola oggi, si può trovare anche un'intervista al doppio ex della partita di domenica tra Palmese e Palermo, Fausto Silipo, il quale ha introdotto il tema del match raccontando anche che tipo di ambiente ci sarà in Calabria:

 

«Non penso che per il Palermo ci siano problemi. La sconfitta con il Savoia ci può stare, l’importante è dimostrare di potersi rialzare - ha detto Silipo -. Il Palermo è comunque destinato a un solo traguardo e i risultati parlano chiaro così come per la Palmese. Il Palermo troverà un ambiente molto caldo. Ho un ottimo ricordo della piazza, è stato il mio primo anno da allenatore e stavamo per vincere il campionato. É una cittadina di mare e un posto fantastico e in passato hanno avuto buoni giocatori e allenatori, oltre che dirigenti».

 

DIMENSIONI CAMPO

«Il Palermo dovrà lottare contro chiunque, nessuno regalerà nulla. Alla fine penso prevarrà la loro qualità rispetto a queste insidie anche se sicuramente non bisogna snobbare l’avversario. Ma non penso che i rosa abbiano bisogno di queste raccomandazioni».


 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


 

Ficarrotta dopo la squalifica: «Chiedo scusa a tutti»

 

 

La prima sconfitta, le assenze e la Palmese. Parla Crivello






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *