IL GIORNO DOPO

Palermo, vittoria di
consapevolezza

Palermo, vittoria di consapevolezza

Il Giornale di Sicilia in edicola, il giorno dopo la brillante spedizione in Campania, esalta il pomeriggio del Palermo. I rosanero sono stati la prima squadra a violare il salotto del Giugliano dopo una presentazione di carattere e di consapevolezza della propria forza. 

 

La capolista sembra esser tornata quella di inizio stagione e a decidere la gara è stata ancora una prodezza del giovane Felici che, dopo il Messina, ha deciso di porre la decisiva firma sulla sfida del Vallefuoco.

 

Con questa andatura, a tre partite dal giro di boa, il Palermo potrebbe ampliare la distanza tra sé e il Savoia, nonostante il calendario dei prossimi tre impegni non sembra dei più semplici. Acireale in casa, trasferta in quel di Castrovillari e poi Troina al Barbera: intanto gli otto punti di vantaggio sono alquanto preziosi, e il Palermo è tornato se stesso.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *