IL MATCH

Palermo, vietato
distrarsi

Palermo, vietato distrarsi

Fra poche ore il Palermo andrà alla ricerca della quarta vittoria consecutiva che permetterebbe ai rosanero di continuare a punteggio pieno e in cima alla classifica questo inizio di stagione pieno di soddisfazioni.

Saranno in quindici mila sugli spalti del Renzo Barbera, in un abbraccio di amore nei confronti della squadra. In settimana, di fatto, è stato raggiunto e superato il record di abbonamenti sottoscritti da parte dei tifosi.

 

Come sottolineato però da Il Giornale di Sicilia stamane in edicola, i ragazzi di Pergolizzi non possono permettersi cali di tensione nonché il lusso di sottovalutare l’avversario che si presenterà nel capoluogo siciliano con la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere.

Saranno quindi novanta minuti da vivere intensamente, cercando di tenere la tensione alta per tutto il frangente della gara: vietato distrarsi.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *