LIVE

Palermo-Verona: la carezza
macedone doma il Verona

Palermo-Verona: la carezza macedone doma il Verona

Manc poco e Palermo ed Hellas Verona si sfideranno nel posticipo della 32a giornata di Serie B allo stadio "Renzo Barbera".

 

A partire dalle 21 seguite con noi la diretta testuale del match.


LE FORMAZIONI UFFICIALI DI PALERMO-VERONA


Mancano poco più di dieci minuti e il sipario del Renzo Barbera si schiuderà per dare vita all’ultimo match di questa 32a giornata di serie B.

I siciliani non possono più permettersi esitazioni alfine di evitare un epilogo di stagione pieno di rimpianti. Sicché Roberto Stellone - nel momento più delicato della stagione -  sorride per il rientro di Bellusci, Rajkovic, Nestorovski (out a Pescara per squalifica) e si affida ai fedelissimi per tornare a volare e scacciare via i fantasmi.

Dall’altro lato gli scaligeri sbarcano nel capoluogo siculo e meditano il golpe per conferire concretezza alle velleità di promozione.

Sliding doors: dallo stadio Renzo Barbera, Francesco Lupo vi dà il benvenuto alla diretta testuale di Palermo-Verona.




 






4 commenti

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 188 giorni fa

    Buon Palermo, grinta e qualità, potevamo fare più goal. Forza Palermoooooooooooooooo

  2. Rubini 188 giorni fa

    Siiiiiiiii dai dai dai!!!!!!!! alla faccia degli attassini, dei gufi, della brigata attasson ri Forbidden, alla faccia degli strisciati, ri Grosso e Pazzini puzza di strisciato e di violacei! E ALLA FACCIA DEGLI ARBITRI (7 minuti di recupero, cose da pazzi!!!) . SIIIIIII ONORE AL PUBBLICO, OGGI MAGNIFICO, sei tornato vecchio cuore rosanero, ti ho riconosciuto !!!! TUTTI INSIEME PER LA SERIE A !!!!

  3. zammù 188 giorni fa

    ci vorrebbe Gianni De Rosa

  4. regrec 188 giorni fa

    Quanto manca Falletti

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *