INFORTUNI

Palermo, tre in infermeria. Le
ultime in vista del Giugliano

Palermo, tre in infermeria. Le ultime in vista del Giugliano



 

 

Nonostante il ritorno al successo, il Palermo e Pergolizzi non possono gioire del tutto a causa dei diversi acciacchi che hanno colpito i giocatori rosanero.

 

Poco prima dell’entrata in campo delle due squadre, ricordiamo, Gianni Ricciardo ha lasciato il posto da titolare al giovane Kraja per una sindrome influenzale. Niente di grave, con il bomber entrato nel secondo tempo per sostituire Santana.

 

In vista della prossima sfida contro il Giugliano, tuttavia, sono diversi i giocatori da valutare.

«Sono tre i giocatori da tenere sotto osservazione –scrive la Gazzetta dello Sport–. Kraja è rimasto a riposo perché si è sottoposto a esami al ginocchio che, per fortuna, non hanno evidenziato nulla di grave. Il centrocampista di origini albanesi oggi dovrebbe rientrare o in gruppo o a parte. Santana, uscito acciaccato nel corso del secondo tempo domenica scorsa, ha lavorato a parte per alcuni fastidi muscolari che dovranno essere monitorati nei prossimi giorni. Ricciardo ha svolto un lavoro differenziato a scopo precauzionale».

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


FORZAPALERMO.IT LIVE - LA RASSEGNA SERALE DI MARTEDÌ 26 NOVEMBRE

AMBRO: «DA BAMBINO SOGNAVO DI POTER GIOCARE PER IL PALERMO»

ACCARDI: «PERCHÉ SONO RIMASTO A PALERMO? HO ASCOLTATO IL CUORE»

GDS- INCONTRO PER IL «TENENTE ONORATO», SI APRE SPIRAGLIO

«SOGNO CHE IL PALERMO POSSA DIVENTARE UNO STRUMENTO SOCIALE»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *