RICORSO

Palermo, tra le ipotesi la
permanenza in B senza playoff

Palermo, tra le ipotesi la permanenza in B senza playoff

 

Palermo in Serie C dopo la sentenza del TFN, ma ancora non c'è nulla di definitivo, perché il Palermo farà ricorso. Come riporta Tuttomercatoweb, ci sono varie ipotesi con lo slittamento dei playoff che sembra ormai una cosa quasi scontata.

 

Il Palermo adesso concentrerà la propria attenzione sui profili di merito - si legge - probabilmente sostenendo che la Covisoc ha sempre dato parere favorevole all’iscrizione ai campionati (vengono contestate irregolarità gestionali e amministrative tali da non consentire l’iscrizione). E nello scenario della giustizia sportiva la decisione della Covisoc di ammettere il Palermo al campionato rappresenta un momento di prova insuperabile sulla bontà della documentazione richiesta. Previsto lo slittamento dei playoff di qualche settimana, intanto il Palermo prepara il ricorso e la sensazione è che tra qualche giorno ai rosanero verrà restituita la Serie B senza i punti utili a disputare i playoff.






5 commenti

  1. Assonellamanica 157 giorni fa

    Tutti a guardare il passaggio degli elefanti del Palermo e a ignorare il contemporaneo passaggio di chissà quante gazzelle ... Ma se il passaggio è illecito per gli animali, che siano elefanti o gazzelle poco rileva ... E se andassimo a cercare e trovassimo le gazzelle?

  2. Palermo domina 157 giorni fa

    e' inutile che tentino di dare il contentino della B senza partecipare ai play off. Il palermo ha il diritto di andare ai play off. Il Palermo già lo scorso anno doveva andare in A, ma fu scandaloso che andò il frosinone dopo lo scandalo dei play off.

  3. Gaetano 157 giorni fa

    Ma da dove proviene questa sensazione? E' una sensazione personale o basata su dati di fatto?

  4. Nico 157 giorni fa

    Alessio Alaimo, il “giornalista” che scrive queste “notizie”, non credo abbia mai azzeccato nulla. Solo recentemente, basta scorrere la pagina del Palermo di TMW, millantava sicurezza sino a ieri su improcedibilità e assoluzione del Palermo. Ancora credito a questo pseudo giornalista date? Dopo una “malafiura” del genere farebbe bene ad astenersi dallo scrivere per un bel po'.

  5. Forza Palermo 157 giorni fa

    Ieri scrivevano che il Palermo non veniva retrocesso, adesso parlano di serie B, ma finitela di illudere i tifosi, basta.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *