VERSO LA PALMESE

Palermo, tanti dubbi di
formazione. Pelagotti o Fallani?

Palermo, tanti dubbi di formazione. Pelagotti-Fallani il dilemma



 

Il Palermo, archiviata la sconfitta contro il Savoia, si prepara per una nuova trasferta in Calabria: domenica a Palmi dove sfiderà la Palmese alle 14:30.

 

La gara contro l’ultima in classifica potrebbe riportare subito la squadra di Pergolizzi a fare punti. La Palmese, che non sta certamente vivendo un buon periodo sia a livello societario che di classifica, proverà comunque a giocare al meglio la sua partita.

 

Ma nonostante la gara sia alla portata del Palermo, il tecnico Pergolizzi sta avendo non poche difficoltà per trovare l’undici ideale per la sfida contro la Palmese. Con Sforzini infortunato, Santana non al meglio, Ficarrotta squalificato per tre giornate e Doda in Nazionale, il tecnico rosanero potrebbe schierare un modulo e degli interpreti inediti. A complicare la scelta, la regola degli under.

 

Con l’assenza di Doda, Pergolizzi deve necessariamente trovare un nuovo under da schierare. Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia oggi in edicola, il tecnico potrebbe sostituire l’albanese con Peretti, under anche lui, o schierare Accardi e far giocare Fallani al posto di Pelagotti. Il tecnico dunque, dovrà scegliere se schierare la coppia Pelagotti - Peretti o quella Fallani - Accardi. Secondo il quotidiano, inoltre, non si esclude un ritorno al 4-3-1-2.

 

La scelta, in ogni caso, ruota attorno al portiere che verrà schierato.

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *