AGGIORNAMENTO

Palermo, superata quota
7600 abbonamenti

Palermo, superata quota 7600 abbonamenti

Procede speditamente la campagna abbonamenti per il campionato di Serie D 2019/2020 della SSD Palermo. Dopo aver già superato di gran lunga le sottoscrizioni delle ultime stagioni con la vecchia proprietà, la società rosanero ha confermato, attraverso il proprio canale Facebook, che dopo l'aggiornamento in data 3 settembre alle ore 12 gli abbonati ammontano a poco più di 7600. Il Palermo è quindi molto vicino ad eguagliare il numero degli abbonati di Bari e Cesena nella scorsa stagione, 7.680 per i pugliesi e 8.354 per i romagnoli, ma il sogno rimane superare il record di sottoscrizioni stagionali appartenente al Parma nella stagione 2015/2016, ben 10.089. La campagna terminerà oggi per quanto riguarda le sottoscrizioni online, mentre sarà possibile abbonarsi nei settori del Mercato San Lorenzo fino a venerdì.






25 commenti

  1. GH 44 giorni fa

    Rubini suvvia, mi hai detto che puzzo, che odi chi ti parla equiparandomi a plebe, ti confondi per cialtrone invocando i moderatori. Trolleggi contro tutto e tutti. In che modo ti relazioni tu civilmente con gli altri? Fammelo sapere senza dirmi che sono gigi però.

  2. Rubini 44 giorni fa

    CIALTRONE?? Redazione, è questa una ‘civile relazione tra utenti’?? Sveglia!

  3. Totuccione 44 giorni fa

    Riscussi i ru Liri...

  4. Rubini 44 giorni fa

    Distanza!

  5. Grand Hotel 45 giorni fa

    Rubini, cialtrone, il tuo ego ipertrofico (oltre che probabilmente la prostata) ti impedisce di considerare che gli altri esistono parallelamente a te e non contro di te. Io il latino l'ho studiato scusa se non te l'ho comunicato (quelli che hanno di meno, non rende). Ma chi cxxxo ti credi di essere? te lo suggerisco io dai: un minus habens. Non bastano le citazioni per apparire, quelle sono solo fumo negli occhi, ci vogliono idee. Tu non ne hai. devi solo sostenere di essere (l') amante di zamparini e per farlo sputi sul prossimo. Cialtroneria pura, infiocchettata, ma sempre cialtroneria.

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 45 giorni fa

    Il numero degli abbonati davvero non mi interessa, visto che assisteranno a partite di non calcio. Piuttosto ribadisco ancora una volta, che noia doverlo ripetere, di non essere l'alias di nessuno: basterebbe semplicemente comparare li stile di scrittura per accorgersene. Ma capisco che l'analisi testuale non fa parte delle competenze diffuse qui tra i commentatori.

  7. Rubini 45 giorni fa

    GIGIniel, distanza! Ps foto, tessera abbonamento, documento!!!

  8. Società Unica 45 giorni fa

    Se gli abbonati attuali si pesano (che pensata!) e le campagne anti zamparini fallivano, significa solo che i tifosi veri non sono 676.000 ma 10/25 mila. (La maggior parte dei quali gli stricavano per terra per la consapevolezza di non potersi liberare del truffaldo). Esattamente i numeri che ci sono ora. Solo che i 2.000 abbonati degli ultimi anni del tuo padrone erano al 90% desiderosi di vedere le strisciate quindi i 7.500 abbonati di oggi pesano sicuramente di più. Vi arrampicate sugli specchi per dimostrare cosa? L'unica cosa che emerge è che siete dei rinnegati e basta.

  9. Rubini 45 giorni fa

    È fissato con ‘minus habens’. Conosce il latino, ha studiato il latino? No, e allora perché non usare termini italiani (o più o meno italiani, secondo le modeste possibilità)? Anche altri poi gli vanno dietro, ‘minus habens! minus habens!’. Hanno studiato il latino, almeno loro? No.

  10. Fabio 45 giorni fa

    Aggregazione se stai qui tutto il santo giorno a provocare con le tue frecciatine alla nuova società non ti lamentare che agli altri utenti che vogliono discutere di calcio stai simpatico come l'herpes che poi la ridicolaggine di usare più Nick quando si capisce benissimo che sei sempre lo stesso che per oscure ragioni difende l'indifendibile friulano e ora se la piglia con Mirri e di piazza dei di averlo sostituito.

  11. Rubini 45 giorni fa

    Gli abbonati, come le azioni per Enrico Cuccia, non si contano, si pesano. Un abbonato sostenitore vale infatti 150 abbonati di curva. Vedremo quindi il ‘peso finale’ di questi 7600 abbonati. Una vittoria? Contro chi? Il friulano, sempre il friulano? Chi ha memoria della campagna benefica ‘UN GOL A ZAMPARINI’? Si trattava di disertare lo stadio e utilizzare il denaro così risparmiato per acquistare attrezzature ospedaliere. Raccolta prevista: almeno 10mila Euro. Realizzata: poco più di 900 Euro. Autogol.

  12. stadio 45 giorni fa

    E' un numero basso considerando che Palermo è una grande città. Bari, Parma, Cesena hanno molto meno residenti rispetto Palermo.

  13. Grand Hotel 45 giorni fa

    C'è chi per affermare e difendere un proprio punto di vista (parossismo pro-friulo a oltranza) addirittura non esita a vestire i panni del rinnegato e, da troll professionista, denigrare chiunque non la pensi come lui (è esattamente il contraio AGLR!). Mettendo in mezzo ogni pretestuoso motivo. C'è poi chi odia a prescindere. Tutto questo lo dobbiamo ai social, al web e alle bacheche come questa dove i minus habens hanno più spazio di tutti gli altri, grazie a un'attività di moderazione molto discutibile.

  14. Angelo ex Gallarate 45 giorni fa

    è bellissimo leggere commenti di chi rosica per il solo fatto che ci sono già oggi più abbonati rispetto all'ultima stagione di serie A (quella dove a gennaio, con la squadra in zona retrocessione, la squadra fu indebolita nel mercato di riparazione). c'è anche un catanese (puppetto) che stupito del dato numerico farnetica... grazie

  15. Aggregazione galattica lame rotanti 45 giorni fa

    Che raffinatezza, @Francesco 70, che dialettica sopraffina! Sono folgorato.

  16. Fabio 45 giorni fa

    Vedete come arraggia il troll zampariniano, gli brucia che in B il suo idolo ne faceva 2300...

  17. Maluchiffari 45 giorni fa

    Cesena non fa 100.000 abitanti.

  18. Puppetta 45 giorni fa

    Ma almeno lo avete detto a quelli che si sono abbonati che allo stadio non vedranno Juve, Milan, Inter e compagnia bella? Il punto non sono i 7.000 o 8.000 abbonati, ma le presenze reali sugli spalti. Credi che in molti, alla fine, resteranno delusi. Il palermitano è facciuolo per natura.

  19. Francesco 70 45 giorni fa

    Gran D issimo.c....e!

  20. Aggregazione galattica lame rotanti 45 giorni fa

    E invece @AZFE cosa sfoga dando del 'troll', represso, o addirittura 'ricevente un reddito di cittadinanza', inteso naturalmente in senso offensivo, a chi a ben ragione non la pensa come lui? Dialettica sopraffina, complimenti!

  21. Paolo 45 giorni fa

    Considerando che i tifosi del Palermo a Palermo non sono più di 15000 direi che 7600 abbonamenti sono un ottimo risultato. Ricordiamoci che i pseudo tifosi sono stati in grado di snobbare una competizione come l'Europa League .

  22. AntiZampariniForEver 45 giorni fa

    Inutile fare confronti con altre città. Il vero confronto va fatto col recente passato ultimi anni di umiliazione costante e pur stando in B o in A si era giunti ad un numero abbonati non superiore a 2300 persone! Quindi questa è una grande vittoria, ma soprattutto rinascita. Poi la gente troll, che nella vita aspetta il reddito di cittadinanza ne trovi tanti nel web non solo per il calcio. Per quelli unico metodo lasciare sfogare le loro repressioni :)

  23. Isatacuracaticachi 45 giorni fa

    si spera ma sicuramente non si arriverà a quella cifra purtroppo...Parma circa 190.000 abitanti...Palermo circa 670.000...purtroppo siamo pieni di senza sangue!

  24. Aggregazione galattica lame rotanti 45 giorni fa

    Gran-D-ssimi!

  25. paolo 45 giorni fa

    Purtroppo la campagna abbonamento sta per finire, se non arriva un rinforzo in attacco difficilmente supereremo quota 8500

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *