MERCHANDISE

Palermo Store: «L'SSD Palermo
ci ha vietato di vendere»

Palermo Store: «L'SSD Palermo ci ha vietato di vendere»

 

Torna a far discutere la situazione fra la nuova proprietà del Palermo e gli Store ufficiali del club rosanero, arricchendosi di un nuovo scenario che avrebbe del clamoroso. 

 

Qualche settimana fa è iniziata a circolare la voce di una possibile acquisizione da parte della SSD Palermo di Mirri degli Store ufficiali, appartenenti ad un imprenditore locale che pagava una royalty mensile alla società per usare il marchio Palermo, ma queste voci sono state prontamente smentite dallo stesso store, attraverso la propria pagina Facebook, asserendo di non aver avuto alcun contatto con il gruppo Hera Hora

 

Oggi, sempre tramite il suo portale social, il Palermo Football Store ha comunicato di aver avuto rifiutato l'ordine da parte di Kappa perché la SSD Palermo ha vietato loro la vendita, nonché altri licenziatari hanno avuto lo stesso ordine di divieto di vendita allo Store ufficiale da parte della nuova proprietà. In attesa di nuovi risvolti e probabilmente della replica della nuova proprietà, la querelle fra il Palermo Football Store e la SSD Palermo continua. 






1 commento

  1. Giuseppe rosanero 14 giorni fa

    E sono 5 come ha detto il Presidente Di Piazza! Purtroppo però la Civitanovese, che il Palermo incontrerà domenica prossima al Barbera, è la squadra più alta in classifica che il Palermo ha incontrato fin ora. Ciò significa che le prossime 7 o 8 squadre che il Palermo incontrerà saranno quelle della prima fascia della classifica, cioè le più forte. Significa che il Palermo dovrà affrontare le prossime partite con grande umiltà se non vuole andare incontro a cocenti delusioni.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *