ESCLUSIVA

Palermo-Stellone,
parla Foschi

Palermo-Stellone, parla Foschi

Momenti di cambiamento in casa Palermo. Come annunciato pochi istanti fa con il comunicato apparso sul sito ufficiale della società di Viale del Fante Roberto Stellone non è più il tecnico del Palermo.

In tal senso abbiamo raggiunto telefonicamente il presidente rosanero Rino Foschi. Di seguito le dichiarazioni del plenipotenziario della squadra siciliana.

 

Sul futuro.

«C’è stato un comunicato che dice tutto. Stiamo lavorando».

 

Il motivo dell'esonero.

«La decisione è stata presa perché non sono contento di come vanno le cose, dei risultati che sono arrivati».






18 commenti

  1. Totuccione 172 giorni fa

    commenti i ru liri.....

  2. SENTENZA 172 giorni fa

    Redazione, i due commenti di tale rubini sono un'offesa alla buona reputazione del vostro sito. Il vostro moderatore si vergogni di averli approvati.

  3. Rubini 173 giorni fa

    madò, finisce alle quattro? Talè, abbuffati di pop corn, che quando esci Ganci è chiuso ahahahahah u cinema aggratise, la partita in streaming sul sito pirata, tasse più nix che flax, vino un quartino in cartone-assaggio, ma come ci lievi i picciula a questo ? 'nghia putienza! ahahahahah Ps 'E' mezzanotte, anzi lo era, tra un bacio e l'altro ormai rintoccano le due ma non importa io sono felice lallallà' lallallà' Sergio Bruni, le due pure pure, a forza di baci, è concepibile ma le quattro, le quattro, dico io...

  4. Fabio 173 giorni fa

    Ma sto rubbino perché é così astioso verso i tifosi del Palermo??? é la fidanzata di zamparini per caso???

  5. CiuriduScaiNius24® 173 giorni fa

    Buonasera, volevo specificare alla redazione di non stupirsi se ogni tanto faccio qualche citazione cinematografica. Ma essendo io uno dei più grandi esperti al mondo di cinema Fantasy e Horror, mi viene naturale accomunare Tramezzini, Loschi, e le vicende rosanero a situazioni Horror o di Fantasy come quando si parla della vendita della società, grazie. Stanotte rientrerò dopo le 4.00 in quanto vedrò in anteprima Avengers end game, scusate se non potrò scrivere le mie opinioni in serata. Spero solo che il popolo rosanero resista a questo Virus letale che sono Tramezzini, Loschi, De angeli.

  6. Federico 173 giorni fa

    Ciao ragazzi, ma Stellone veniva da due vittorie pesantissime contro Verona e soprattutto Benevento. Se avesse pareggiato una delle due e battuto il Padova avrebbe avuto gli stessi punti. Sarebbe stato esonerato? Scelta un po’ destabilizzante secondo me. Brescia vera corazzata. Per chi afferma che il Lecce ha lo stesso organico dell’anno scorso in C vuol dire che segue soltanto le partite del Palermo. Il solo Mancosu dell’11 titolare era presente anche in C. Falco, LaMantia, Tachtsidis, Petriccione, Lucioni, Venuti, Calderoni, Vigorito e tanti altri arrivati ad inizio stagione o gennaio.

  7. Rubini 173 giorni fa

    @Daniele. Che c'è, GIGIniè non ti trovi bene su 'Libera&Bella'? Come mai, con attasson non hai più la stessa affinità elettivita, come su Forbidden o è per via di scimitazan (ossequi al vice direttore del sottoscala, ahahahah) ? Mettiti l'anima in pace , GIGIniè, le cose aggratise (e fuorilegge) non durano in eterno!

  8. Rubini 173 giorni fa

    @Blackmamba. Ma chi ti obbliga a vedere e sentire 'Loschi'? Eh, chi? Non guardi le partite del Palermo e poi stai tutto il giorno a guardare ed a sentire Loschi? Ps Visto il tuo Frosolone? Non c'è più niente da fare, tutta colpa di Zampa! ahahahahah Pps Mettili tu gli striscioni di protesta allo stadio, no? Che c'è, costa troppo la stoffa o la scritta? Se è per questo fai na cullietta o è troppo faticoso ? NB ora si chiama: crowdfunding ahahahahah

  9. Torakiki 173 giorni fa

    Tom dopo aver assistito pure alla finta vendita inglese ti stupisci ancora per le decisioni senza senso di questa società?? Il domiciliato sa che rossi é amato dalla piazza e quindi non verrà contestato,stessa mossa fatta con Foschi. Non c'è nessuna cessione in vista, nessuno sano di mente destabilizza l'ambiente a quattro giornate dalla fine a parte uno che lo ha già fatto lo scorso anno. Se non si va in A sarà colpa di Stellone e tedino mica si chi sono due anni che indebolisce soltanto la squadra e a gennaio non la rinforza

  10. Totuccione 173 giorni fa

    riscussi i ru liri.......

  11. Daniele 173 giorni fa

    @TOM ma che ti sei fumato erba cipollina e scalora ? Siccome devono vendere esonerano stellone perche non andatto alla seie A, hahahahhahha poi magari rimangono in B e il contratto fatto a delio rossi si deve rivedere hahahhahaha ma lo vuoi capire che questa è una società di lestofanti e non cè nessun progetto ne di vendita ne di altro, ma solo il terrore di perdere i 50 milioni delle tv in A per poi sparire con il malloppo.

  12. noitifosidelpalermo.jimdo.com 173 giorni fa

    Esonero giusto, il Palermo come organico é più forte del Lecce e del Brescia, cioè il Lecce sta andando in A con la squadra che giocava l'anno scorso in serie C. Serve un allenatore che da gioco e idee

  13. TOM 173 giorni fa

    Ma cercate di pensare con il cervello e non con un´altra parte del corpo in testa!!! se lo hanno esonerato in procinto di cedere la societá e´perche´c´e´un programma anche con la nuova proprietá , la quale magari ha spinto per intervenire anche in via di una promozione diretta giá quest´anno ( visto che gli interessa il Palermo anche in serie B ) ditemi voi, una societá che potrebbe essere vicino a un fallimento a un NON programma futuribile con quale mezzi potrebbe cambiare allenatore e ancora di piu contattare uno come Delio Rossi che vuole garanzie assolute sul suo futuro societario ?

  14. Pippo 173 giorni fa

    Ragazzi... da tifoso del Brescia, vi dico che davvero mi dispiace di quello che sta succedendo. Speravo si salisse insieme subito... Questa mossa è una follia. Il PA è comunque a 3 punti dal Lecce e con una partita in meno e pari punti sarebbe seconda.

  15. Fabio 173 giorni fa

    Non sai che dire??allora stiamo lavorando.. Le stesse cose che dice sulla cessione.. Solita decisione folle del domiciliato. Ci trascinerà a fondo con lui

  16. Blackmamba 173 giorni fa

    Adesso risolvono esonerando Stellone. Che società inutile e disorganizzata. A gennaio non hanno speso un euro, e il mix di un allenatore con poca esperienza con una squadra incompleta farà probabilmente perdere per la seconda volta la promozione diretta. Ormai vedere e sentire Loschi mi da lo stesso disgusto che mi dava l'arrestato. Come è finita con la vendita a York Capital da 72 ore ne riparliamo a giugno? Solo delle curve da parrocchia (per non dire altro) potevano sopportare tutto questo, neanche uno striscione di protesta verso questi criminali.

  17. Giuseppe 173 giorni fa

    Ma che senso ha cambiare adesso, solo per togliersi dalle responsabilità, il responsabile è Foschi perché è da tempo che l’allenatore gioca cambiando sempre modulo è Foschi vuole correre ai ripari? Il cambio andava fatto dopo la terza di ritorno, adesso non ha senso anche perché questi ipotetici giocatori avranno la scusa del poco tempo per assimilare i nuovi sistemi tattici.

  18. Giuseppe 173 giorni fa

    Oggi sei un leone domani sei una pecora .palermo calcio decidi che cosa essere forza palermo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *