SEDE D'ALLENAMENTO

Palermo, slitta il ritorno al
Tenente Onorato di Boccadifalco

Palermo, slitta il ritorno al «Tenente Onorato» di Boccadifalco

 

Sul Corriere dello Sport l'attenzione c'è anche per una questione che ancora sembra tutt'altro che risolta.

La sede d'allenamento per il Palermo dovrebbe essere ancora per un po' il Pasqualino Stadium di Carini, perché il "ritorno" al "Tenente Onorato" di Boccadifalco sta rallentando. 

 

Antonio La Rosa spiega come dopo il fallimento del vecchio Palermo il passaggio di consegne stia subendo un rallentamento.

A complicare le cose è il contratto tra vecchia società e l'ente militare che gestisce la struttura. L'accordo scade nel 2021, ma adesso è nelle mani del curatore fallimentare.

Quindi bisognerà aspettare i tempi burocratici per capire quando il Palermo potrà tornare nella vecchia casa d'allenamenti, l'ipotesi è che la situazione si possa sbloccare a dicembre, ma ci potrebbe essere anche uno slittamento a gennaio 2020.


 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


ForzaPalermo.it LIVE: le ultime in casa Palermo

 

 

Crivello, Mauri e Mendola Report medico

 

 

Palermo falcidiato e il derby incombe. Mister pensaci Tu!






1 commento

  1. Stefano. M 21 giorni fa

    Mi viene solo da ridere la nazionale femminile si è allenata tranquillamente altrettanto quella maschile è il Palermo off limits Capisco che non si potrebbe utilizzare cose appartenenti alla vecchia società vedi palestra attrezzature eccetera ma penso che il campo potrebbe essere tranquillamente utilizzato come al solito burocrazia incompetente Stefano m Palermo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *