RADIO MERCATO

Palermo, si cerca il sostituto
di Santana. La situazione

Palermo, si cerca il sostituto di Santana. La situazione



Chiuso il mercato dei Dilettanti il Palermo inizia a concentrarsi sulla finestra invernale dei professioni al via il prossimo 1 Gennaio.

La società rosanero, come riportato da Il Giornale di Sicilia, medita con l'intento di trovare il prescelto che possa sostituire numericamente Santana, out per infortunio.

Sarebbero due i profili valutati da Sagramola e Castagnini, Floriano del Bari e Piccolo della Cremonese.

 

Il primo è un attaccante esterno in grado di ricoprire anche il ruolo di seconda punta, mentre il secondo è più un trequartista adattabile al ruolo di punta esterna.

Entrambi sono monitorati dalla società che però deve anche tenere in considerazione la normativa prevista dalla Lega per l'utilizzo di calciatori svincolati.

In tal senso devono trascorrere 30 giorni dall'ultima gara disputata: Piccolo potrebbe essere schierato dalla quarta giornata di ritorno contro il Marina di Ragusa, di contro Floriano salterebbe soltanto la sfida contro il Marsala.

 

La dirigenza è focalizzata nell'individuare l'alternativa a Santana anche se altri settori della squadra meriterebbero un intervento.

Il reparto difensivo è privo di un'alternativa per i terzini che possa far rifiatare Doda e Vaccaro, mentre in attacco manca il sostituto di Felici, classe 2001.

Un 2001 che il tecnico Pergolizzi vorrebbe a centrocampo magari con caratteristiche di incontrista. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *