GDS

Palermo, scoppia il caso
Rizzo Pinna

Palermo, scoppia il caso Rizzo Pinna

In un inizio stagione da mille e una notte per il Palermo, scoppia la grana Rizzo Pinna.

Il tecnico Pergolizzi - nella conferenza stampa di ieri - ha criticato pesantemente il trequartista ex Atalanta: “Quanti film ha fatto? Ha giocato in A? In B? È un ragazzo come gli altri, se non hai il carattere e le p*** non puoi giocare a pallone”.

 

Un’uscita non andata giù allo stesso Rizzo Pinna - sottolinea Il Giornale di Sicilia - che a margine della seduta di allenamento si è intrattenuto con il direttore sportivo Castagnini.

L’idea di abbandonare Palermo non viene attualmente presa in considerazione né dal ragazzo, né tanto meno dalla società che ha investito acquistando la proprietà del cartellino a titolo definitivo.

 

Certamente se la situazione dovesse persistere in questa direzione si prenderà in considerazione l’eventuale separazione. Intanto Rizzo Pinna pomeriggio sarà in tribuna insieme all’altro giovane Bechini.






1 commento

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 8 giorni fa

    Il caso lo cercano i giornalisti, ma per favore, lasciamo lavorare tranquillamente la squadra, conta il gruppo no il singolo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *