#PALSAV

Palermo-Savoia:
le probabili formazioni

Palermo-Savoia: le probabili formazioni



 

Aggiornate alle ore 10:45 del 10 novembre 

 

Il Palermo, dopo la sfida contro il Corigliano di domenica scorsa, si prepara ad un’altra gara casalinga: domani alle 14:30 contro il Savoia.

 

La gara, tra le più sentite alla vigilia dell’inizio di questa Serie D, sarà valida per l’undicesima giornata del Girone I.

 

Con l’infortunio di Sforzini, e Santana non ancora al meglio, ma convocato per la sfida di domani, Pergolizzi non dovrebbe attuare molti cambiamenti di formazione rispetto alla gara di domenica scorsa contro il Corigliano.

 

Scopriamo dunque la probabile formazione di Palermo-Savoia:

 

Difesa - La retroguardia, la migliore del Girone I, non dovrebbe avere cambiamenti: Pelagotti in porta e Doda, Crivello, Vaccaro e Lancini nella linea a quattro di difesa. Pergolizzi, tuttavia, potrebbe schierare Accardi al posto di Lancini se quest’ultimo non dovesse essere al meglio.

 

Centrocampo – L’asse a tre di centrocampo dovrebbe rimanere invariato. Martin, in gol contro il Corigliano domenica scorsa, sarà affiancato dall’ex Brescia Alessandro Martinelli e da Kraja.

 

Attacco – Nonostante Santana abbia recuperato, Pergolizzi potrebbe non farlo partire dal primo minuto. In attacco spazio dunque al tridente formato da Felici, Ricciardo e Ficarrotta.

 

Di seguito le probabili formazioni di Palermo-Savoia:

 

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini (Accardi), Crivello, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Ficarrotta, Ricciardo, Felici.

 

SAVOIA (3-5-2): Prudente; Poziello, Dionisi, Guastamacchia; Rondinella, Gatto, Giunta, Osuji, Oyewale; Scalzone, Cerone. 






2 commenti

  1. Blackmamba 6 giorni fa

    Partita difficile ma che con concentrazione e attenzione possiamo vincere tranquillamente. Arriviamo presto e in anticipo in lega pro, per programmare un campionato che poi risulterà abbastanza complicato e che abbisognerà di giocatori e investimenti onerosi. FORZA PALERMO.

  2. noitifosidelpalermo.jimdo 6 giorni fa

    Forza Palermo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *