GIORNALE DI SICILIA

Palermo, sarà Bergamo il
nuovo presidente. Il cda...

Palermo, sarà Bergamo il nuovo presidente. Il cda...



 

 

Il Palermo, in attesa del verdetto definitivo in merito all’iscrizione, continua a cambiare volto.

 

Durante la riunione tenutasi nella giornata di lunedì è decaduto il cda per via delle dimissioni di Roberto Bergamo e di Walter Tuttolomondo. Secondo il Giornale Di Sicilia, però, entrambi dovrebbero far parte del nuovo consiglio di amministrazione che accompagnerà il Palermo all'esclusione dal campionato di Serie B.

 

Con l'estromissione di Alessandro Albanese e Vincenzo Macaione rispettivamente da Presidente e Vice Presidente del Palermo, sarà Roberto Bergamo a ricoprire il ruolo da Presidente. È atteso per oggi il deposito in camera di commercio della nuova composizione.

 

 

Sono bastate le dimissioni di Bergamo e Tuttolomondo per far cadere il cda, dato che hanno portato il numero dei componenti al di sotto del numero legale. Prima di loro erano giunte le dimissioni anche del consigliere Cocon

 

Il Palermo intanto aspetta il suo verdetto. Le probabilità che la società rosanero riparta dalla Serie D si fanno sempre più concrete.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *