IL GIORNO DOPO

Palermo-San Tommaso vista dai
maggiori quotidiani

Palermo-San Tommaso vista dai maggiori quotidiani



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

Esordio nel migliore dei modi per il Palermo Calcio che nella cornice del Renzo Barbera supera il San Tommaso davanti a più di quindicimila tifosi.

Ma andiamo a vedere come i maggiori quotidiani hanno valutato la gara dei ragazzi di Pergolizzi.

 

Per il Giornale di Sicilia prestazioni più che sufficienti con Ricciardo (grande prestazione la sua), Felici e Kraja premiati con un bel 7. Bene anche Santana con mezzo voto oltre il semplice sei.

Pelagotti 6, Doda 6, Lancini 6, Crivello 6,5, Vaccaro 6, Martinelli 6, Martin 6, Kraja 7, (dal 43′ st Langella S.V.) Felici 7, Ricciardo 7 (dal 47′ st Accardi S.V.), Santana 6,5 (dal 26′ st Ficarrotta 6,5). All. Pergolizzi 6.

 

Anche per La Gazzetta dello Sport è il bomber Ricciardo a prendersi il titolo di migliore in campo mentre l’unica bocciatura è per Accardi, cinque per lui.

Pelagotti 6,5, Doda 6, Lancini 6,5, Crivello 6,5, Vaccaro 6,5, Martinelli 6,5, Martin 6,5, Kraja 6,5, (dal 43′ st Langella S.V.) Felici 6,5, Ricciardo 7 (dal 47′ st Accardi 5), Santana 6 (dal 26′ st Ficarrotta 6). All. Pergolizzi 6,5.

 

Infine il Corriere dello Sport premia con un bel 7 anche la prestazione di Doda e Vaccaro oltre al solito Ricciardo e a Kraja ieri autore di una recita di qualità.

Pelagotti 6, Doda 7, Lancini 6, Crivello 6,5, Vaccaro 7, Martinelli 6,5, Martin 6,5, Kraja 7, (dal 43′ st Langella S.V.) Felici 6,5, Ricciardo 7 (dal 47′ st Accardi S.V.), Santana 6,5 (dal 26′ st Ficarrotta 6,5). All. Pergolizzi 6. Arbitro Tesi 6,5.


 

Ricciardo mattatore; Kraja e
Felici a tutta birra

 

Palermo-San Tommaso vista dai
maggiori quotidiani

 

Pergolizzi: «Prestazione d'alto
livello»

 

Palermo, la squadra trascina un
Barbera in festa






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *