PUBBLICO

Palermo-San Tommaso:
il dato spettatori

Palermo-San Tommaso: il dato spettatori

Prima da record per il Palermo in Serie D.


In occasione della sfida contro il San Tommaso il totale degli spettatori presenti allo stadio "Renzo Barbera" è stato di 16735
 






17 commenti

  1. Totuccione 8 giorni fa

    Riscussi i ru Liri...

  2. Chi non salta zamparini è 8 giorni fa

    Che noia questo rubini, quanta fuffa inutile. Quante citazioni sprecate. Il Capitano Achab ebbe comunque una morte nobile di chi sempre si dedicò alla caccia delle balene, era quello che voleva in fondo. Mi sembra proprio una similitudine inversa. Grazie per l'assist. A parte poi che MZ non credo abbia tempo di ridere per questo essendo occupato con un team di avvocati da troppo tempo ormai, credo solo che continueremo a tifare Palermo mentre il tempo metterà ulteriore distanza tra noi e lui. Il resto è fuffa Il Nick? un vezzo. sono più pro propalermo che antiMZ qua se c'è un caporale è lei.

  3. Rubini 8 giorni fa

    Ancora e sempre Zamparini, anche nel nick. Sventolano le presenze allo stadio, come se fossero lo scalpo del friulano, che da lontano di sicuro se la ride. Per i nemici di Zamparini, Zamparini è vitale, quando ci sarà solo il Palermo scompariranno per sempre, se non troveranno un nuovo nemico (a breve potrebbe essere il sindaco Orlando). È la storia di Moby Dick e del vendicativo Capitano Achab, destinato ad una sconfitta fatale. Ma questi ‘Anti’ sono solo buffe caricature e al massimo caporali.

  4. Chi non salta zamparini è! 8 giorni fa

    Il friulano stesso diceva: quelli che mi contestano sono solo 200 dei social. A me sembra invece che sono tanti quelli che lo difendono ancora. Aveva doti di preveggenza, ma al contrario. In effetti almeno 15.000 persone hanno dimostrato coi fatti di essere contro di lui o, visto che in media in una partita della sua gestione i paganti e la quota abbonati non superavano i 4.500 allora contro di lui ad occhio e croce saranno in 31.500. Il friulano diceva pure I presidenti passano, la squadra rimane. Aveva torto. Per alcuni passa il Palermo, rimane zamparini, nei cuori e nei tribunali...

  5. Matteo RosaNero 8 giorni fa

    Ma poi cmq sta guerra tra poveri e fratelli della stessa maglia deve ancora continuare ??? Ormai cio che è stato è stato chi ha avuto e chi ha dato. Zampa si è mangiato tutto...ma ci ha fatto vedere ciò che mio nonno pur vedendo la Serie A non ha mai visto(EUROPA LEAGUE).Ora basta pensiamo a ricostruire come in un dopo guerra. UNIAMOCI e restiamo uniti. I VERI TIFOSI del Palermo(Non delle strisciate) non guardiamo indietro, guardiamo al futuro. TORNEREMO dove siamo stati.

  6. Rubini 8 giorni fa

    Ripeto, i conti non tornano. C’è una differenza di circa 3mila spettatori. O portoghesi oppure, non so, giornalisti, in tribuna stampa. Tremila giornalisti? Si, può essere.

  7. Chi non salta zamparini è! 8 giorni fa

    Praticamente queste vedove del pluri-indagato si trovano nella condizione che, dovendo continuare a difendere il lestofante, per vano amor proprio, hanno deciso di rinnegare i colori. Attaccando chiunque Mirri e i tifosi tutti. Si parla di percentuali di seggiolini vuoti, di bottigliette d'acqua, di mirriese, miccoliese... tutto. Il bestiario è variegato non c'è che dire.

  8. Ciaparàt 8 giorni fa

    Grazie, bauscioni. Ci avete confermato che il tifoso (ma non solo quello) palermitano può essere asfaltato senza che si ribelli. Siete delle ottime cavie da laboratorio. Vi testeremo ancora.

  9. Tanto per dire 8 giorni fa

    Q.I. al 2% , volendo essere larghi.....

  10. Il Moro 8 giorni fa

    Scusami io ho sempre saputo che per motivi ANCHE di sicurezza la capienza del Renzo Barbera è 32/33.000 e non 40'000 posti, se sono quasi 17.000 le presenze.....stu 40 x cento con quali calcoli o stadio lo hai fatto?.....anzi si supera anche se di pochissimo la metà + 1.... Detto ciò nn voglio nascondere che mi sarei aspettato almeno 12./13.000 abbonati.....ma alla fine penso che il Palermo gli abbonati mancanti li sostituirà tranquillamente con i paganti....Forza Palermo

  11. salvo 9 giorni fa

    certuni hanno la faccia come il marmo. Figli illegittimi di zamparini, itivi a curcari

  12. Giogio 9 giorni fa

    cornice di pubblico splendida, ma è bella proprio l'aria che si respira intorno a questo Palermo, gli applausi agli avversari alla fine sono davvero uno spot che nel calcio si vede raramente.

  13. Uno, Nessuno e Centomila 9 giorni fa

    Era la prima casalinga, in fondo. Vedrai come scenderanno i numeri man mano che il campionato va avanti e che la Serie A tornerà a farla da padrona (oggi, per esempio, non giocava). E, cmq, ammuccarisi due gol in casa dal San Tommaso è anche quello un record ...

  14. Rubini 9 giorni fa

    Scusate, ma i conti non tornano. Non per sindacare, ma se gli abbonati sono circa 9mila, i biglietti staccati circa 5mila, 5+9=14. Se il totale è 17mila, ci stanno quindi circa 3mila spettatori di differenza, tutti ‘portoghesi’?

  15. Fabio 9 giorni fa

    Rubiniello sottolinea quanti ne faceva il processato in serie B...il 10 % non ci arrivava.. Attassatori arrasso

  16. Angelo ex Gallarate 9 giorni fa

    quasi 17.000 per la prima in casa, in serie D. nessuno in B fa questi numeri (figuriamoci in c, vero puppetto?). anche in A alcune squadre sono lontane.

  17. Uno, Nessuno e Centomila 9 giorni fa

    Stadio al 40% della capienza, come già sottolineato.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *