PARLA RINAUDO

«Si stanno gettando le basi
per costruire qualcosa di bello»

«Si stanno gettando le basi per costruire qualcosa di bello»

Parla Leandro Rinaudo. Il direttore tecnico del settore giovanile del Palermo, intervistato da TuttoMercatoWeb, ha parlato del suo nuovo ruolo all'interno dell'organigramma rosanero e dell'andamento della squadra di Pergolizzi in questo inizio di campionato di Serie D:

 

«Un lavoro che mi piace moltissimo. Ho la possibilità di confrontarmi con i giovani che sono il futuro del calcio. È un lavoro nuovo rispetto a quello che ho fatto nelle passate annate. Passione e impegno nel costruire qualcosa di bello per la mia città mi stimolano parecchio. La società ha tanta voglia di rilanciare il Palermo, credo che si stiano gettando le basi per costruire qualcosa di bello. Se ci sentiamo già in Serie C? Non è mio compito parlarne. Ma parlano i fatti: la squadra è stata costruita in tempi stretti e sta mantenendo un ritmo molto importante per centrare l’obiettivo».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *