REPUBBLICA

Palermo, quando Ricciardo va
in rete è garanzia di vittoria

Palermo, quando Ricciardo va in rete è garanzia di vittoria



 

 

Il Palermo torna a vincere e lo fa contro il Castrovillari.

 

La formazione rosanero domenica ha battuto di misura i rossoneri di mister Marra grazie alla rete di Gianni Ricciardo. Un gol che mancava dalla sfida casalinga contro il Corigliano, quando il Palermo vinse per 6 a 0 e il bomber mise a segno una doppietta.

 

Proprio i gol del numero 9 rosanero portano fortuna al Palermo.

Ogni volta che Ricciardo segna, infatti, è garanzia di vittoria. Come sottolinea l’edizione odierna de la Repubblica, infatti, il Palermo ha raccolto sette punti su quindici a disposizione nel periodo in cui Ricciardo non ha segnato (vittoria contro Acr Messina e Giugliano e pareggio contro la Palmese) «mentre ogni volta che Ricciardo va in rete è garanzia di vittoria. Era successo in occasione della doppietta con il San Tommaso, con il Marina di Ragusa, con la doppietta rifilata alla Cittanovese e con i gol contro Biancavilla e Corigliano prima della rete realizzata domenica».

 

Il gol contro il Castrovillari ha ridato fiducia ad un giocatore che ha dovuto fare i conti anche con tre panchine consecutive. La rete, che Ricciardo ha dedicato ai tifosi e al capitano Santana, potrebbe essere il segnale di un cambio di marcia dell’attaccante che, come tutta la squadra, punta alla promozione in Serie C.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


 

PALERMO, QUANDO RICCIARDO VA IN RETE È GARANZIA DI VITTORIA

IL TITOLO D’INVERNO IN SOLITARIA? ALLA FINE PIÙ FESTE CHE FLOP

GDS - PALERMO, IL TRIDENTE È UNA «SENTENZA»

PALERMO, IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI. SFORZINI...






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *