QUI ROCCELLA

Palermo, Pergolizzi medita per
espugnare Roccella

Palermo, Pergolizzi medita per espugnare Roccella



Manca poco. Tra poche ore il Palermo scenderà in campo in quel di Locri dove affronterà il Roccella nella gara valida per la terza giornata del campionato di serie D.

 

L’obiettivo dei ragazzi di Rosario Pergolizzi è ripartire dopo la sconfitta e la conseguente eliminazione in Coppa Italia patita contro il Biancavilla.

Occasione - come sottolineato da La Repubblica in edicola - che è servita al tecnico rosanero per recensire la rosa a disposizione, studiando chi è all’altezza e chi meno in questo periodo della stagione.

 

La prima decisione è giunta con l’esclusione di Rizzo Pinna dalla lista dei convocati per la trasferta in terra calabra. In tal senso i dubbi di formazione che Pergolizzi scioglierà proprio a ridosso del match riguarderebbero il reparto offensivo.

 

Due le possibilità: l’attacco leggero con Felici, Ficarotta e Santana oppure il tridente con il bomber Ricciardo.

Per il resto dovrebbe essere la formazione che ha permesso al tecnico di ottenere bottino pieno nelle prime due giornate di campionato.

 

Di fronte il Palermo si troverà un Roccella abituato a disputare queste partite in quanto al suo sesto anno in serie D ma con un solo punto in classifica dopo centottanta minuti giocati.

 

Inoltre la squadra calabra tra le mura amiche sa il fatto suo: lo scorso anno ha perso anche il Bari per due reti ad una non andando oltre il pareggio nella sfida del San Nicola.

Allo stadio Macrì sono attesi circa ottocento sostenitori rosanero in quella che, per il circondario della cittadina calabra, sarà certamente la sfida dell’anno.






1 commento

  1. Palermoforever? 29 giorni fa

    E' confortante sapere che il nostro allenatore pensi ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *