INFERMERIA

Palermo, oggi esami per
Crivello. Da valutare Mauri

Palermo, oggi esami per Crivello. Da valutare Mauri



Il Palermo riprende a lavorare dopo il pareggio di Palmi e valuta la condizione degli infortunati in vista della sfida contro l'ACR Messina. A preoccupare maggiormente sono le condizioni di Roberto Crivello, che domenica è uscito dal campo di gioco per un problema alla coscia e dovrà probabilmente saltare qualche partita prima del suo rientro. 

 

Stando a quanto riportato dal Giornale di Sicilia oggi il difensore si sottoporrà ad esami strumentali per valutare con certezza l'entità dell'infortunio. Se, come previsto, sarà confermato lo stiramento Crivello dovrà saltare sicuramente le sfide contro ACR Messina e Giugliano e, con ogni probabilità, anche il big match del "Renzo Barbera" contro l'Acireale. Il rientro più plausibile sarebbe quindi per la trasferta di Castrovillari del 15 dicembre, e nell'attesa il posto dell'ex Spezia al centro della difesa sarà occupato da Accardi che potrà nuovamente presidiare il suo ruolo naturale. 

 

Oltre alle condizioni di Crivello saranno valutate anche quelle di Juan Mauri, infortunatosi due giorni prima della sfida contro la Palmese e lasciato da Pergolizzi fuori dalla lista dei convocati, proseguono invece il loro lavoro di riabilitazione gli altri infortunati ovvero Corsino e Sforzini.


 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *