IL FUTURO

Palermo, nuovo tridente rosanero
tra certezze e partenze

Palermo, nuovo tridente rosanero tra certezze e partenze



Il Giornale di Sicilia quest’oggi in edicola parla del nuovo ipotetico tridente del Palermo firmato Pasquale Marino.

Dei tre attaccanti che hanno formato il trio offensivo nell’ultima stagione, però, con tutta probabilità non resterà nessuno. 

Falletti il 30 prossimo giugno tornerà al Bologna per fine prestito, mentre Nestorovski e Trajkovski a causa di ingaggi fuori budget verranno ceduti.

 

Il ruolo di trequartista, invece, potrebbe essere ricoperto da Simone Lo Faso: il fantasista palermitano - reduce da un’annata travagliata - è stato colpito più volte da infortuni che non gli hanno permesso di essere a disposizione con continuità. Quindi potrebbe essere l’uomo al momento giusto con le motivazioni adeguate.

Inoltre come esterno d’attacco sarebbe perfetto - al rientro dal prestito al Cosenza - Carlos Embalo.

 

Sono Puscas e Moreo gli altri due nomi a comporre il puzzle offensivo di Marino.

Ma qualora l’ex neroazzurro dovesse salutare, in quel caso fondamentale diventerebbe Moreo e una possibilità insperata potrebbe averla anche Norbert Balogh.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

Palermo, nuovo tridente rosanero
tra certezze e partenze

 

🔴 ForzaPalermo.it LIVE 
dalla cattedrale di Palermo

 

Palermo, stallo Foschi:
ancora separati in casa

 

Futuro, Palermo e Foschi
Parla Perinetti






11 commenti

  1. Palermolibera 152 giorni fa

    Ottimo articolo pieno di spirito critico secondo il giornalista quindi... Potremmo avere un tridente Balogh, Lo Faso, Embalo... No so quanto minuti in tre, questo è terrorismo, andate a mare

  2. Rosolino Messina 152 giorni fa

    La squadra deve essere rifondata tutta anche le riserve con stimoli di giocare x andare in A.

  3. Rosanero 152 giorni fa

    I tifosi vogliono la conferma di Nestorovski, Puscas, Trajkovski e Rajkovic. Quindi semmai cedete moreo, lo Faso, fiordilino, pirrello, balogh, Bellusci, rispoli, salvi, gunnarson, accardi e mazzotta.

  4. Rosanero 152 giorni fa

    Con marino si potrebbe giocare con 2 centravanti e due esterni con uno spregiudicato e divertente 424. Nestorovski e puscas centravanti, embalo e Trajkovski attaccanti esterni.

  5. Rosanero 152 giorni fa

    Embalo e puscas gli unici da tenere tra quelli elencati in questo articolo. Come mai non vendete moreo, lo Faso e balogh?? Perché non li vuole nessuno? Chiedetevi perché nessuna squadra li vuole comprare!

  6. Rosanero 152 giorni fa

    Con lo Faso e balogh titolari scenderemmo a chiummo in c!

  7. Mau49 152 giorni fa

    Mi sembra davvero la stessa società di prima,friulana intendo.Non è concepibile .Lo stesso programma dello scorso anno,non andato a buon fine.Vergognoso. Si continua a prendere in giro una tifoseria.In tutto questo sembra esserci la mente diabolica conosciuta.Questi eseguono

  8. noitifosidelpalermo.jimdo 152 giorni fa

    Con Lo Faso, Embalo e Balogh il Palermo retrocede in serie C

  9. Rubini 153 giorni fa

    Non capisco. Il motto non era 'Raggiungere sul campo il miglior risultato sportivo possibile'? E allora che c'entrano i nomi? Si fa una squadra giovane, si sfrutta il vivaio, 'i palermitani', cuore e corsa (questo è lo sport!), mandando via tutto il resto, gli slavi ' I Nestocoso , i Traicoso, i Jaiaiaoh, e ancora non va bene? Certo che siete alquanto bizzarri e lunatici, cari tifosi rosanero. Ps Bitcoin a 10mila dollari, stava a meno di 4mila, quando un giornalista ed un commercialista palermitani promuovevano un azionariato popolare con Token in bitcoin. E tutti voi a ridere. Che ridere!

  10. Torakiki 153 giorni fa

    Redazione questa è una trollata ???? Moreo embalo lo Faso e balogh non arrivano in doppia cifra tutti assieme. Ma poi ancora balogh che manco a Cipro giocava. Bidone pagato a peso d'oro grazie alla proficua collaborazione tra il domiciliato e i suoi amiconi slavi

  11. johnny69 153 giorni fa

    Ancora con sto Balogh la volete finire? Sennò mettete me in attacco...poi Embalo Lo Faso? X andare in C sono l'ideale. Qui ci vogliono giocatori seri no scartine che neanche le figurine panini le stampano. Giornalismo dilettante oltre a mettere voci di giocatori inutili gufate ancora per la nn iscrizione del Palermo. Invitiamo la nuova proprieta invece di essere disfattisti e negativi vergognatevi.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *