UFFICIALE

Palermo, niente Bollino:
va alla Sicula Leonzio

Palermo, niente Bollino: va alla Sicula Leonzio

Mauro Bollino è un nuovo giocatore della Sicula Leonzio. L'attaccante palermitano, accostato a più riprese al nuovo Palermo del gruppo Hera Hora, ha deciso di fare ritorno a Lentini con la squadra per il quale ha militato nel 2017-2018, totalizzando 39 presenze e segnando 13 reti. 

 

Ecco il comunicato della Sicula Leonzio: 

 

"La Sicula Leonzio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Mauro Bollino, nato a Palermo il 31 dicembre 1994. Un grande ritorno in bianconero per Bollino che ha indossato la maglia della Sicula Leonzio 39 volte in carriera, segnando 13 gol. Per lui la prima stagione a Lentini fu quella 2017/18, con la grande cavalcata arrivata ai playoff di Serie C, in cui ha segnato a Cosenza il gol del provvisorio vantaggio. Il ritorno in bianconero è stato nel gennaio dello scorso campionato. Tra le altre per Bollino anche le maglie di Palermo, Pisa, Foggia, Fidelis Andria, Taranto, Paganese e Bari. Adesso il ritorno, per continuare a scrivere insieme una storia tutta da vivere".






2 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 33 giorni fa

    Da giocatore palermitano io però avrei preferito Hera Hora, l'unica Società italiana che lavora col Cuore.

  2. Ma 34 giorni fa

    Una perdita enorme

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *