CDS

Mercato Palermo, nel mirino
anche un vice Felici

Calciomercato Palermo, nel mirino anche un vice Felici

Concluso il Natale il Palermo è tornato a lavoro con vista sul Marsala.

In casa rosanero sono giorni di riflessione in ottica mercato, infatti tra pochi giorni aprirà la finestra invernale di calciomercato per i professionisti e la società rosanero sarà costretta a fare il suo.

 

La ricerca, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non sarà limitata soltanto al sostituto di Santana ma alla scoperta di un altro classe 2001 che possa essere una valida alternativa a Felici.

In tal senso la regola degli under andrebbe a causare un autentico terremoto tattico nel caso in cui Pergolizzi fosse costretto a far rifiatare il giovane talento di proprietà del Lecce.

 

Sagramola e Castagnini hanno allertato i migliori settori giovanili del calcio italiano.

Per quanto concerne l'aspetto economico e la disponibilità del Palermo, le recenti dichiarazioni del vicepresidente Di Piazza, confrontatosi con il presidente Mirri, suonano come rassicurazione sul fatto che non ci sia un problema di budget. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *