IL FUTURO

Palermo: Mirri-Sagramola in pole
Ferrero, Lotito e Di Piazza...

Palermo: Mirri-Sagramola in pole. Ferrero, Lotito e Di Piazza...



A distanza di qualche ora dalla presentazione del bando per la scelta del nuovo patron rosanero Il Giornale di Sicilia si sofferma sui potenziali pretendenti al club del capoluogo siciliano.

In vantaggio - secondo il quotidiano - rimane il duo Mirri - Sagramola: l’identikit e i parametri disegnati nell’avviso pubblico annunciato ieri dal sindaco Orlando ricalcano fedelmente la figura e le idee dell’imprenditore palermitano proprietario della Damir.

 

Più indietro rimane la figura di Massimo Ferrero incerto se presentare o meno il proprio progetto. La presidenza della Sampdoria potrebbe essere una scriminante decisiva che escluderebbe definitivamente Ferrero dalla corsa al Viale del Fante.

Discorso a parte per il gruppo cinese che probabilmente non sarebbe tanto propenso all’idea dell’azionariato popolare, una delle clausole fondamentali da rispettare per la nuova proprietà.

 

Infine Dragotto si è tirato fuori dalla corsa mentre l’interesse del presidente Lotito sarebbe soltanto una valutazione e niente più dopo il tentativo - mai concretizzato - lo scorso anno per il Bari.

Dagli Stati Uniti l’attenzione rimane alta - chiude il quotidiano di via Lincoln - con un soggetto, oltre al già noto Di Piazza, che si potrebbe palesare nei prossimi giorni.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

 

Palermo: Mirri-Sagramola in pole
Ferrero, Lotito e Di Piazza...

 

Palermo, Curva Nord 12.
Il comunicato

 

PUBBLICATO IL BANDO PER 
IL NUOVO PALERMO

 

Palermo, la presentazione
bando LIVE






23 commenti

  1. Piero 188 giorni fa

    @ Zio Scabia e Rubini. Tenetevi a Pulvirenti e tutta catania. se quelli hanno due ladri nella società e 50 milioni di mutuo di TdG cher li ha affossati, non potete paragonarli al palermo senza un euro di debiti e con gente onesta. Quindi MIRRI tutta la vita poi si vedrà, si un vi piaci trasferitevi a oriente, o tifate juve, ma smettetela di fare le vedove inconsolabili del friulano ca chianciti tuttu u tiempu.

  2. Salvo pa nel cuore 188 giorni fa

    Signori purtroppo siamo nelle mani sbagliate Orlando come al solito prenderà la scelta più sbagliata possibile x regalarci la sua ultima da sindaco....

  3. Rubini 188 giorni fa

    Ah già, Pulvirenti! E i tifosi rosanero a sfottere, u paesano, chiddu ru rosario, ru trenu ru gol, u capo stazione ahahahah Muti! Onore al Presidente Pulvirenti, che combatte, che resiste, che non si tira indietro. Umiltà, tifoso palermitano, esultavi e sfottevi, ad ogni gol incassato dal Catania, gol gol golle! Ora il Catania ti sta sopra di una categoria, il Trapani di due!! Palermo da capoluogo a succursale del calcio. Periferia e per grazia ricevuta. Trapani comanda, Catania s’addanna, e il Palermo? Non risponde, lasciare un messaggio in segreteria.

  4. Zio Tibia 188 giorni fa

    Pulvirenti a Catania è da anni in C, l amore per i colori non basta per vincere i campionati. Mirri non ha le risorse per fare quello che ha fatto il Parma e farà sicuramente il Bari. I palermitani non sanno aspettare e una società debole finanziariamente non avrà un grosso seguito. SERVONO I SOLDI... ORLANDO SVEGLIA!!!!

  5. Ovosodo 188 giorni fa

    Daniele anti non so chi io non ho bisogno di cambiare nick mi auguro che Mirri non arrivi ha fatto solo un investimento sbagliato. Quindi evita di scrivere caxxate.

  6. Daniele anti truffa 188 giorni fa

    @Ovosodo Mirri è uno che ha regalato e sbattuto in faccia quasi tre milioni per pagare gli stipendi che altri avrebbero dovuto pagare, e non ha un euro? Allora mi sa che tu non capisci niente, a chi volevi Ferrero o Lo tito o Cairo come auspicato da Micciquè? Scrivi addio caro palermo e noi ti diciamo addio e non tornare più neanche con altri nik. Non sentiremo la tua mancanza. Forza Palermo ancora più forti di prima.

  7. Ovosodo 188 giorni fa

    Fate ridere a parlare di dignità. I tifosi vogliono vincere e Mirri come tutti gli imprenditori palermitani non ha 1 euro. Il calcio di Barbera non esiste più. Cmq già il fatto che deciderà Ollando già sindaco del primo fallimento è garanzia di anni bui. Addio caro Palermo

  8. agenzia di viaggio scappati di casa 188 giorni fa

    AGLM é solo uno spiritoso e ironico provocatore.. detesta zamparini

  9. CiuridduScaiNius24® 188 giorni fa

    E' notorio che sono uno dei più grandi esperti di cinema Fantasy/Horror del mondo, ieri ho visionato il terzo capitolo di Annabelle, spin off dell'universo Conjuring della realmente esistita famiglia Warren. La casa dei Warren è oggi il più completo e grande museo di cimeli malefici dove esiste realmente in una teca Annabele. In questa stanza il male viene contenuto, così ho pensato di mandargli una foto di Tramezzini e Daniela De Luciferi, affinchè in futuro non possano più nuocere a nessuno con la loro malvagità.

  10. Alessandro 188 giorni fa

    E no e, io avevo sgamato zamparini dal lontano 2005 quando vendette toni, dopo una via crucis durata 15 anni finalmente si parla veramente di gruppi cinesi e americani reali, e voi mi parlate ancora di morri e sagramola che niente di strano che ci stia dietro ancora Zamparini, e no e me ne sbatto del gruppo palermitano io voglio vincere in serie a bemvengano gruppi stranieri

  11. Blackmamba 188 giorni fa

    Nel 1986 eravamo ragazzi e tra amici provammo un senso di disperazione e frustrazione enorme, oggi FRANCAMENTE questo fallimento mi lascia indifferente anzi lo vedo come una liberazione positiva. Credo che in tanti provino la stessa cosa, e la spiegazione sta che il calcio a Palermo è fallito da anni grazie a UN CRIMINALE che con cinismo, imbrogli, e calcolata malvagità, ha svuotato giorno dopo giorno ogni tipo di emozione e passione, INARIDENDO la tifoseria. La situazione era irreversibile, e MAI avrei sognato di pensare...Grazie al cielo siamo falliti, ricominciamo.

  12. AntiZampariniForEver 188 giorni fa

    Sempre d'accordo con Black ..aggiungo ragazzi abbiamo voltato pagina. Quindi ignoriamo i disagiati :) Inizia una nuova era con entusiamo e voglia di divertirci aldilà della categoria...Dignità prima di tutto !

  13. Yes 188 giorni fa

    Damir da sola non può fare molto. Però garantisce entusiasmo e appartenenza. Bisogna chiarirsi cosa vuole Palermo dalla sua squadra di calcio. Se vuole visibilità e vittoria, oppure onore e dignita. Io credo che voglia le prime. Allora ci vuole un supporto più consistente nel lungo periodo. Damir più qualche altra entità non concorrenziale pronta a rilevare il testimone più avanti. Magari gli asiatici...

  14. noitifosidelpalermo.jimdo 188 giorni fa

    Perché avere un solo proprietario? Io farei Mirri e Di Piazza 50 e 50, è meglio mettere insieme le forze economiche.

  15. Aggregazione galattica lame rotanti 188 giorni fa

    Impariamo a distinguere tra singolare e plurale, persino da tifoso si può.

  16. Blackmamba 188 giorni fa

    Mirri oggettivamente è il candidato ideale per la rinascita. Credo abbia anche le disponibilità economiche per vincere la D già da quest'anno, cosa che ogni Palermitano si aspetta, e lui cè la metterà tutta per farlo. Batoste come quella di avere buttato 3 milioni non si assorbono facilmente se non hai una famiglia solida con moglie e figli che ti appoggiano, oltre che un patrimonio adeguato. Lo stadio pieno è il minimo che possiamo fare per aiutarlo. Per il bando, Guarnotta mi tranquillizza per la sua onestà come uomo e tifoso. Adesso facciamo in fretta cè poco tempo per costruire la squadra.

  17. Tube Di Falloppio 188 giorni fa

    @Aggregazione Galattica Lame Rotanti RUBINI basta sei ridicolo. Il tuo amore non cè più, vallo a trovare agli arresti così vi consolate a vicenda e vi prendete un anno sabbatico e vi togliete dai Cog.,...entrambi hahahahhaha mentre Palermo si avvia verso grandi trionfi con la nuova società.

  18. Aggregazione galattica lame rotanti 189 giorni fa

    Qualcuno tra I commentatori dimentica che Zamparini ha anche degli eredi... Potrebbero essere loro a occuparsi del Palermo in un futuro. Non è infatti semplice trovare un imprenditore dotato della giusta follia per investire in una città surreale come Palermo, che proprio a causa di tale follia ha vissuto i suoi anni sportivi migliori. L'unica alternativa di simili dimensioni è fino ad oggi Massimo Ferrero, certamente peggiore di Zamparini.

  19. deltalchèasseritamenteconclamato 189 giorni fa

    signor lame rotanti , questo link può esserle d'aiuto : https://www.alcolismo.com/centro-alcolisti-palermo-per-disintossicarsi-dall-alcol/?gclid=EAIaIQobChMI6ueHrsOx4wIVRaqaCh1bvgPFEAAYASAAEgK8afD_BwE cordiali saluti Del Talchè Asseritamente Conclamato

  20. Anarchico 189 giorni fa

    Stavolta sono d'accordo con Aggregazione, io non credo che con Mirri siamo superiori a Troina, Acireale o Biancavilla. Il problema è che il bando è stato ritagliato a sua immagine. Del resto ci ha messo i soldi che ha perso ed ora in qualche modo va compensato. Se avesse a cuore il Palermo, dovrebbe limitarsi a collaborare ed evitare di fare altri danni. Tra l'altro mi sembra anche uno sfigato.

  21. Francesco 70 189 giorni fa

    Se restare nella palude per 7/8anni,e ci liberiamo di Lame Rotanti e Rubini,pazienza,almeno un primo traguardo positivo l'abbiamo raggiunto.

  22. AntiZampariniForEver 189 giorni fa

    Questo qui è davvero un troll con le sue boutade che sono diventate pure comiche ahhahaha Tra 7-8 anni ed in più con il suo Padrone che ricordo non essere più un rampollo....AHi AHI il caldo, che vitaccia vero? Ragazzi ignorate così farà come fatto già nelle precedenti volte ossia cambia nick, ma la solfa la si capirà subito subito da dove proviene ;)

  23. Aggregazione galattica lame rotanti 189 giorni fa

    La mia previsione è di un periodo di 7-8 anni per liberarsi dalla palude di D e C. Di questo Mirri & co. sarebbero forse capaci, naturalmente senza Zeman, che non può essere coinvolto nel non-calcio della D. Poi, raggiunta la B, si avrà bisogno di una nuova proprietà, nelle disponibilità simile a Zamparini. Addirittura Zamparini stesso potrebbe dunque avere il tempo di risolvere le questioni giudiziarie per tornare al Palermo fra ca. 8 anni.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *