PARLA IL PRESIDENTE

Palermo, Mirri: «La scommessa
non è neanche iniziata»

Palermo, Mirri: «La scommessa non è neanche iniziata»

Il presidente rosanero Dario Mirri al portale Restodelcalcio.com ha parlato della Notte dei Campioni e del nuovo Palermo che sta nascendo.

 

Il momento più emozionante per me sarà sicuramente il primo gol in campionato, spero avvenga già a Marsala. Nelle partite vere poi i tifosi saranno ancora più appassionati e numerosi sugli spalti, già nella partita contro le Leggende abbiamo assaggiato il calore dei palermitani.

È stato davvero bello vedere così tanta gente, grandi campioni in campo che sono venuti soltanto per amore e rispetto per il Palermo Calcio, li ringrazio uno ad uno e sono felice che anche il pubblico l’abbia fatto.

 

Sul progetto.

«Il bello deve ancora venire, la scommessa non è ancora neppure iniziata, qui a Palermo la gente partecipa al progetto perché sente di poter essere protagonista. Stiamo lavorando alacremente sotto tutti i punti di vista, passo dopo passo vogliamo mettere in pratica le nostre idee assieme ai palermitani».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *