ACR MESSINA

Crucitti: «Non siamo soddisfatti
concesso troppo nella ripresa»

Crucitti: «Non siamo soddisfatti, concesso troppo nella ripresa»

Il centrocampista dell'Acr Messina Antonio Crucitti, al termine della sfida contro il Palermo, è intervenuto in mixed zone per parlare della sconfitta rimediata contro i rosa al "Renzo Barbera":

 

«Sicuramente non siamo soddisfatti. Peccato perché nella ripresa abbiamo concesso di più. Sappiamo che il Palermo è molto attrezzato sotto tutti i punti di vista nonostante le assenze. Potevamo concedere di meno soprattutto nel secondo tempo. Peccato perché si sarebbe potuto fare risultato. Il primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene mentre nella ripresa abbiamo concesso troppo soprattutto nelle ripartenze. La mentalità di Zeman si vede soprattutto nella fase offensiva anche se oggi si è vista meno brillantezza. Nonostante la sconfitta di oggi dobbiamo continuare su questa strada che ci ha inculcato il mister cambiandoci la mentalità. Rispetto ad oggi nelle altre gare siamo stati più concreti, oggi ci è mancata un po' di concretezza, avremmo potuto mettere più in difficoltà il Palermo. Usciamo dal Barbera a testa alta, soprattutto per i nostri tifosi che meritano tanto come ci hanno dimostrato oggi».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *