MERCATO

Il Palermo accelera per Floriano
a centrocampo piace Sbrissa

Il Palermo accelera per Floriano, a centrocampo piace Sbrissa



Con l'inizio dell'anno nuovo il Palermo torna a pensare ai rinforzi per affrontare al meglio il girone di ritorno di questo girone I di Serie D. Dopo l'acquisto di Andrea Silipo i rosa, con l'inizio della sessione di mercato dei professionisti, può aggiungere nuovi tasselli di spessore alla rosa di Pergolizzi per ricominciare a guadagnare punti e raggiungere l'obiettivo promozione. 

 

Risolto il problema relativo al 2001 che possa far rifiatare Felici, la priorità del duo Sagramola-Castagnini resta il sostituto dell'infortunato Santana e il nome scelto dalla dirigenza rosa è quello di Roberto Floriano.

 

LE MANI SU FLORIANO: CERCA CASA A PALERMO

 

Come già preannunciato dalla nostra redazione il Bari ha dato il suo benestare per lo svincolo dell'attaccante trentatreenne che entro la fine di questa settimana si dovrebbe liberare dal suo attuale club, per i rosa tuttavia il giocatore potrò essere tesserabile soltanto a partire dall'8 gennaio. 

 

Non solo Floriano per i rosa che puntano ad un rinforzo anche in mediana e, stando a quanto riportato dal Giornale di Sicilia, a questo proposito avrebbero messo gli occhi su Giovanni Sbrissa. Classe 1996 in forza alla Pergolettese, Sbrissa è un giocatore molto versatile che può ricoprire praticamente tutti i ruoli del centrocampo ed è stato ritenuto per tanti anni una grande promessa del panorama calcistico italiano. Cresciuto nelle giovanili del Vicenza il giovane centrocampista nel 2015 è passato al Sassuolo per poi finire in una girandola di prestiti fino ad arrivare alla Pergolettese, con la quale però ha accumulato soltanto sei presenze. 






5 commenti

  1. Giovanni B. 21 giorni fa

    Yes, vedi che i tuoi parenti stretti, per educazione, non li ho nominati. Ho fatto solo una considerazione personale su un calciatore diciottenne citato nell’articolo. Cominciamo bene l'anno 2020!

  2. Yes 21 giorni fa

    Il centrocampista meglio se del 1999

  3. Yes 21 giorni fa

    Se si infortuna felici che fai? Mandi a giocare tuo nipote? Per me ci vuole un terzino 2001 proprio per dare alternative. E magari un centrocampista per sostituire martinelli. Ma è prioritaria una seconda alternativa 2001.

  4. Giovanni B. 21 giorni fa

    Un diciottenne come Felici deve rifiatare? Ci sono giocatori di 30 anni e passa che fanno 3 partite a settimana, ma non di serie D, ma di ben altre categorie (serie A, Champions League ecc.). Altro che rifiatare!

  5. Francesco 70 21 giorni fa

    Ok Floriano,esperienza da vendere in queste categorie,ma Sbrissa,da quel che si legge,oltre ad aver avuto tante opportunità,è stato messo da parte anche dalla Pergolettese,quindi direi che il caso di optare per gente più pronta.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *