CORRIERE DELLO SPORT

Palermo, contro il Marsala
vittoria dai due volti

Palermo, contro il Marsala vittoria dai due volti



 

Il Palermo comincia questo 2020 con una vittoria. La formazione rosanero ha battuto 3 a 1 il Marsala nella gara valida per la diciottesima giornata del girone I di Serie D.

 

Una vittoria che serviva, ma che anche in questo caso non ha convinto. Una squadra spenta e con poco gioco è riuscita ad ottenere i tre punti grazie alle reti di Mauri, Langella e il neoacquisto Silipo. Proprio la sfida contro la formazione di Terranova, oltre a far emergere i lati negativi della squadra di Pergolizzi, fa emergere anche quelli positivi. Un successo dai due volti.

 

Il Corriere dello Sport oggi in edicola sottolinea come questa squadra si ancora una volta impacciata e timorosa. I Palermo, tuttavia, è in grado di sfruttare gli episodi favorevoli e, soprattutto, ha a disposizione dei giocatori che nonostante il poco impiego riescono sempre a farsi trovare pronti.

 

Un altro dato positivo della vittoria contro il Marsala è l’esordio con gol del neoacquisto Andrea Silipo. Il giovane classe 2001, entrato nel secondo tempo, ha già dimostrato di poter essere decisivo in questo Palermo. Floriano, intanto, ha cominciato ad allenarsi con il resto della squadra e sarà a disposizione per la sfida contro il San Tommaso. Una sfida che, come ricorda il Corriere dello Sport, con molta probabilità verrà giocata di sabato.

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *