IL DATO

Palermo-Licata: tifosi ospiti
presenti in massa

Palermo-Licata: tifosi ospiti presenti in massa

 

Palermo-Licata sarà la partita del Palermo col maggior numero di tifosi presenti in questa stagione e non solo per i biglietti venduti a Palermo. Come fa sapere Licatanotizie, saranno 1100 spettatori dal settore ospiti tra biglietti venduti a Licata e a Palermo con la vendita online per molti tifosi del Licata. Verrà superata dunque la presenza di Palermo-Cittanovese con più di 16mila tifosi, anche perché i tifosi ospiti di San Tommaso, Marina di Ragusa e Cittanovese non è stato numeroso.

 

Se il numero dovesse crescere potrebbe anche essere la partita di Serie D col maggiore numero di spettatori di ogni tempo perché ad oggi i tifosi rosanero presenti dovrebbero aggirarsi attorno ai 15mila da sommare a più di mille tifosi che saranno nel settore ospiti. Mancano due giorni alla partita e questa volta si potrebbe raggiungere quota 20mila spettatori totali.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *