INIZIATIVA

Palermo-Leggende Rosanero:
il contest della società

Palermo-Leggende Rosanero: il contest della società



 

Manca poco e il nuovo Palermo di Rosario Pergolizzi scenderà in campo per l’amichevole con le vecchie glorie in programma lunedì alle 20:30 allo stadio “Renzo Barbera”.

 

Proprio in occasione di Palermo-Leggende rosanero, il Palermo ha organizzato un contest davvero speciale.

 

Di seguito il regolamento:

In occasione della partita evento “Notte dei Campioni – Palermo vs. Leggende Rosanero”, abbiamo deciso di organizzare il contest “Leggende Rosanero”: 1) Giorno 26 agosto 2019 mentre sarete allo stadio per la partita del Palermo vs. Leggende Rosanero, create un post o una storia che rappresenti le emozioni suscitate da questo grande evento: potete rievocare un ricordo della vostra storia da tifoso o omaggiare i grandi campioni della storia del Palermo.

2) Postatelo taggando il nostro account Instagram ufficiale
@ssdpalermoofficial e usando l'hashtag #siamoaquile. Insieme ai giocatori della nuova squadra, scenderanno in campo nomi che hanno fatto grande il club nel corso degli anni, tra cui Toni, Miccoli, Zaccardo, Chimenti, Montesano, Vasari, Cappioli e tanti altri. Una serata indimenticabile!

3) Il contest inizierà al fischio d’avvio della partita e terminerà martedì 27 agosto 2019 alle ore 10:00 del mattino. Dopo questo termine tutti i contenuti caricati non saranno validi. Giorno 28 agosto 2019 saranno decretati i vincitori!
Premi:
I 3 tifosi che creeranno il contenuto più coinvolgente e originale riceveranno in premio ciascuno due biglietti (uno per lui/lei e uno per un accompagnatore) per un'esperienza speciale il giorno della prima partita casalinga del Palermo: visitare le zone riservate dello stadio Barbera, scendere in campo nel pre-partita per seguire da vicino parte dell'allenamento con i giocatori e infine assistere alla partita in tribuna sostenitori.

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *