VERSO IL CAMPIONATO

Palermo, le condizioni del
campo di Marsala

Palermo, le condizioni del campo di Marsala

Manca davvero poco allo start della nuova stagione del SSD Palermo.

Un inizio che rappresenta per la società rosanero targata Dario Mirri la rinascita dopo le vicissitudini degli ultimi mesi con un’estate inizialmente tribolata poi all’insegna dell’entusiasmo per il nuovo corso.

La serie D deve essere soltanto un’istantanea di passaggio. La prima tappa dei rosanero sarà la trasferta di Marsala dove i ragazzi di Pergolizzi inizieranno il campionato domenica prossima 1 settembre alle ore 15:00.

Nella cittadina trapanese è corsa contro il tempo per sistemare sia l’impianto ma soprattutto il terreno di gioco in modo da poter ospitare la contesa. Ad una settimana dal fischio di inizio - come testimonia il profilo Facebook della società azzurra - le condizioni del campo si presentano così.

 






3 commenti

  1. AntiZampariniForEver 52 giorni fa

    Il campo fa pena, ma non perdete mai di vista da dove ripartiamo dalla D ragazzi umiltà e spirito di adattamento solo così risaliamo la china senza nessuna presunzione rispettiamo tutte le squadre e i loro campi.

  2. Puppetta 52 giorni fa

    E perché mai? Così l'alibi per una sconfitta sarebbe bello e preconfezionato, no?

  3. noitifosidelpalermo.jimdo 52 giorni fa

    Campo pessimo, gara da rinviare

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *