LA RASSICURAZIONE

Palermo, iscrizione e futuro
tecnico. Parla Tuttolomondo

Palermo, iscrizione e futuro tecnico. Parla Tuttolomondo



Il proprietario del Palermo Calcio - dalle colonne de Il Corriere dello Sport - dopo l’assemblea dei soci ha voluto tranquillizzare i tifosi rosanero per quanto concerne l’iscrizione della squadra al prossimo torneo.

 

Dietro all’iscrizione c’è un enorme lavoro per rispondere alle note inoltrate dalla Covisoc. E per pagare! Vuole che rassicuri ancora i tifosi? Il Palermo giocherà nel prossimo campionato di B al 100%. Così metteremo a tacere diversi detrattori e, mi creda, non sono pochi. Ci piace essere chiari e risponderemo a tutti i quesiti posti attraverso la trasparenza dei documenti.

Il discorso tecnico ha come protagonisti Lucchesi e Marino. Hanno esperienza e qualità per rispondere alle attese, a ciascuno il suo. Non spetta a me stabilire quanto vale Puscas, se sarà ceduto o meno… Entro il 30 dg e tecnico faranno le loro proposte che dovranno riflettere nuove linee di gestione improntate alla realtà e alla categoria di appartenenza. Siamo in spending review, è vero, non a scapito però della qualità della rosa che dovrà risultare potenzialmente vincente.

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

 

PALERMO, ALYSSA E ISCRIZIONE. I PASSI DEL NUOVO CORSO

 

NESTOROVSKI E QUEL VIDEO CHE SA DI ADDIO

 

PALERMO, ISCRIZIONE E FUTURO TECNICO. PARLA TUTTOLOMONDO

 

LOADING PALERMO

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *