INFORTUNI

Palermo, gli aggiornamenti
dall'infermeria

Palermo, gli aggiornamenti dall'infermeria



 

Archiviato anche il successo contro il Nola, il Palermo si prepara per le prossime due sfide di campionato che giocherà tra le mura del "Renzo Barbera"

 

Domenica alle 14:30 il Palermo ospiterà il Corigliano Calabro, che nello scorso turno di campionato è tornato a fare punti pareggiando in casa contro il Savoia.

 

Proprio in vista della sfida contro i calabresi, il tecnico Pergolizzi dovrà valutare i diversi giocatori che nelle ultime settimane hanno dovuto fare i conti con l'infermeria.

 

Il Giornale di Sicilia oggi in edicola fa il punto sulla situazione degli infortunati.

 

 

Accardi: il difensore, fermo da un paio di settimane per una distensione del collaterale mediale, già prima della trasferta di Nola aveva cominciato a lavorare con i compagni. Sarà Pergolizzi tuttavia a stabilire se il difensore potrà prendere parte alla sfida contro il Corigliano o dovrà riposare ancora un po'.

 

Martinelli: il giocatore, rimasto in panchina contro il Nola a scopo precauzionale, sarà regolarmente in campo domenica.

 

Ricciardo: come Martinelli, anche il centravanti è rimasto in panchina contro i campani. Il numero 9 ha smaltito l'affaticamento e sarà a disposizione del mister per la decima giornata di campionato.


 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


 

Arriva il museo del Palermo: l'appello della società

 

 

Palermo, Alcoyano e Sedan: le dilettanti invincibili

 

 

Consapevolezza e compiacimento






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *