CURIOSITA'

Palermo, incroci thriller
Fondamentale Corigliano e Savoia

Palermo, incroci thriller. Fondamentale Corigliano e Savoia

Fondamentali le prossime due sfide casalinghe.

Il Palermo, infatti, nelle prossime due partite ospiterà il Corigliano Calabro e il Savoia. Due incroci che potrebbero permettere alla truppa di Pergolizzi, considerando gli intrecci delle inseguitrici, di allungare ancora di più in vetta alla classifica dando un ulteriore segnale psicologico al campionato.

 

E' quanto sottolineato da La Gazzetta dello Sport che pone in evidenza come nel prossimo turno, quando i rosanero ospiteranno il Savoia, dall'altra parte della Sicilia, il Biancavilla affronterà l'Acireale in uno scontro thriller che potrebbe permettere al Palermo di salutare le avversarie dirette e le loro velleità di riprendere la capolista in fuga.

Insomma, anche se odora di banalità, le prossime due sfide con Corigliano e Savoia potrebbero ancora di più schiudere l'orizzonte rosanero.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *