DIRETTA

Palermo in tv, ancora problemi
per Eleven

Palermo in tv, ancora problemi per Eleven

Ieri il Renzo Barbera è stato il teatro della quarta gioia di fila dei ragazzi di Pergolizzi.

Chi non ha potuto seguire il match allo stadio lo ha fatto tramite la piattaforma Eleven Sports. Quanto meno ci ha provato.

La piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi delle partite del Palermo - evidenzia Il Giornale di Sicilia - non è riuscita a trasmettere integralmente la sfida di ieri contro il Marina di Ragusa.

 

Infatti, dopo venti minuti di match, vi è stata un’interruzione che non ha permesso agli utenti di seguire normalmente la sfida.

La normalità è stata ripristinata nella ripresa quando è stato possibile guardare la partita del Barbera senza alcun intoppo tecnico.

 

Ovviamente in tanti si sono ribellati inviando mail di protesta alla piattaforma che, dopo il disagio contro il Roccella, aveva rassicurato tutti tramite una nota ufficiale promettendo un servizio all’altezza delle aspettative dei nostri utenti.

Ipse dixit, così non è stato.






6 commenti

  1. Totuccione 20 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  2. Pietro Cardella 21 giorni fa

    Sono estremamente deluso: della partita contro il Roccella trasmessa da Eleven non ho visto quasi nulla, quella di ieri l'ho seguita allo stadio, se alla prossima contro il Messina non riesco a vedere di nuovo nulla, faccio subito la disdetta. Ha ragione quel lettore che scrive che DAZN in confronto è un paradiso.

  3. Rubini 21 giorni fa

    E prima il friulano, poi gli inglesi, poi i Tuttolomondo, ora pure Eleven! ’nghia però, boccaloni vieru! Ahahahah Fate così, una bella cartella, ci mettete tutto dentro e vi rivolgete ad Altroconsumo. Il primo parere legale è gratis, così non spendete altri piccioli ahahahah

  4. Paolo 21 giorni fa

    dazn in confronto era un lusso

  5. Mauri 21 giorni fa

    Io non ho visto nulla ogni tanto vedevo precedenti azioni Non ho parole spero la società intervenga

  6. Giuseppe UK 21 giorni fa

    Io non sono riuscito a vedere nulla per tutti i 90 minuti. Le altre partite di C si prendevano tutte. Molti, specialmente all'estero, l'unica cosa che vedono e' un servizio televisivo pessimo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *