DICHIARAZIONI

«Con o senza di me»
Parla Dario Mirri

«Con o senza di me»: parla Dario Mirri

 

Sul momento di difficoltà del Palermo ha parlato anche il presidente Dario Mirri. Il numero uno rosanero ha ricevuto il premio Ussi e ha anche fatto cenno del momento del calcio in Sicilia, che non sta vivendo un periodo roseo:

 

«Se non si giocano le partite, è un po’ come i rigori. Li sbaglia solo chi li tira. Sappiamo che il calcio è lo sport che fa da traino a tutto questo mondo del divertimento in Italia e in Sicilia è in grave difficoltà già da anni, non solo a Palermo ma anche nella nostra altra sorella come Catania - ha detto Mirri -. Palermo è in Serie A, è la squadra insieme al presidente e ai giocatori non sono nella massima serie. È chiaro che questa città merita la A e il Palermo ci tornerà, con me o senza di me. Il Palermo merita la A».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


 

Giovanni Bucaro è stato esonerato

 

 

LIVE - Floriano si presenta in conferenza stampa

 

 

Di Piazza tuona: Stiamo valutando soluzioni






9 commenti

  1. Franco 3 giorni fa

    Odiatore Rubini, sai quanto costa la gestione dello stadio prima durante e dopo la partita? E gli impiegati fissi? E le trasferte? I 4 milioni sono incassati durante il campionato, fino alla fine, quindi finora non tutti incassati.

  2. Rubini 3 giorni fa

    @Franco. 4 Milioni? Cioè, la SSD in Palermo ha già incassato 4 (Quattro) milioni? Non sono mica pochi, eh? E' Serie D, dilettanti, eh? Vediamo le uscite, le più importanti: 1 milione, l'iscrizione, ok. Poi diciamo un altro milione per il monte ingaggi (stipendi, da spalmare però in più mesi). POI?

  3. Franco 4 giorni fa

    Ma che pretende con 50 euro di abbonamento questo Alessandro? Il Palermo incassa 4 milioni, solo due milioni dai tifosi, gli altri due milioni da pubblicità e sponsor. I tifosi contribuiscono, quindi, con 2 milioni. E lui vorrebbe la grande serie A? O essere assistito dai soldi di Mirri Di Piazza?

  4. Alessandro 5 giorni fa

    Con tutto il bene del mondo che ho per mirri, io per primo. Mi sono abbonato vivendo al nord, ma questi vi sembrano discorsi di chi ha obiettivi e pianificazione di grandi traguardi? Mi fanno tremare queste dichiarazioni, mi sembrano parole di uno sprovveduto, se ci mettiamo anche il non esonero di pergolizzi.. Siamo a mare Ps sono un acerrimo nemico del criminale friulano, però ho anche un cervello..

  5. Stadio 5 giorni fa

    @Robert, magari.

  6. Yes 5 giorni fa

    Dariuzzu, lo sapevi che ci sarebbe stato il periodo no, che magari che hai preso gente che tutta assieme ha fatto 60 gol un anno fa, magari tra loro non si intendono in campo e la squadra non gira... Lo sapevi? Sapevi pure che c e chi ti rema contro a palermo... Lascia passare la buriano che la serie c di ritto o di rovescio arriva. Poi dovranno valutare quanto possono mettere per scalare la serie c, perché le. Spese aumemtano

  7. Robert 5 giorni fa

    Signori miei, qui c'è aria di messa in vendita della ssd palermo. Andiamo bene! Grazie sempre al sindaco Orlando.

  8. Rubini 5 giorni fa

    Quant'è bella Palermo, quant'è bella la Sicilia. 'Sicilia, Sicilia...' mi facevano cantare, in coro, nella scuola elementare di Palermo. Fatto sta che Palermo sta sempre più giù, in tutte le varie classifiche, le fredde classifiche, a dispetto del nome, del 'Sole 24 ore'. Ultimi posti, accanto alle sorelle, tra 100 e passa Province. Dividendo la classifica riepilogativa, in tronconi da venti, viene fuori che la Città sta oltre la Serie D, sta ancor peggio della Squadra. La Serie A e la 'Grande Bellezza' della Città. La giraffa, nel film di Sorrentino, un attimo e scompare.

  9. Ascanio 5 giorni fa

    Interessante

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *