MANCATA ISCRIZIONE

Palermo in D, Ferrero in città
ma Mirri pronto per il bando

Palermo in D, Ferrero in città ma Mirri pronto per il bando



 

L'edizione sportiva del Giornale di Sicilia si apre con lo sbarco in città di Massimo Ferrero, descrivendo la giornata di ieri come un "tornado in piena estate". Ma per il bando c'è anche Dario Mirri, pronto per la volata finale con Sagramola attraverso un progetto studiato insieme per riportare velocemente il Palermo nelle categorie che contano.

 

Nel frattempo ci sono anche altri pretendenti che sono attualmente inseguitori: il gruppo cinese sembra aver superato le perplessità della Serie D ed è pronto a valutare la fattibilità dell'operazione, Dragotto si sta muovendo per creare una cordata di imprenditori palermitani. L'italoamericano Di Piazza, invece, non dovrebbe presenarsi fisicamente in città, ma il suo interesse è stato reso pubblico da lui stesso. Il primo, però, ad essersi mostrato a Palermo dichiarando al pubblico di voler prendere il Palermo è stato proprio Massimo Ferrero.

 

Atterrato alle 13:15 a Palermo, Ferrero ha poi incontrato prima Gianfranco Micciché, poi Guglielmo Micciché insieme a Pamela Conti a Villa Zito. "I due fratelli - spiega Giardina - hanno creato il gancio tra Ferrero e Conti per il progetto legato a doppio filo con la rinascita del club rosanero, in attesa del bando. Tra i punti che verranno inseriti nell’avviso del Comune non dovrebbe essere prevista alcuna preclusione per chi ha già in mano quote di altri club calcistici. Alla commissione che verrà incaricata di esaminare le manifestazioni di interesse, però, verrà data indicazione di valutare favorevolmente chi non presenta situazioni di potenziale conflitto, come quello che potrebbe crearsi nel giro di pochi anni tra il Palermo e l’attuale società di Ferrero, la Sampdoria".


 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

Palermo, oltre il tempo di questo momento

 

 

«Di buffoni abbiamo pieni i...» Ferrero, post della CN12

 

 

Ferrero a Ballarò: «Palermo merita grande platee»

 

 

Palermo - Zamparini, udienza rinviata






1 commento

  1. Rosario 96 giorni fa

    Mirri...dragotto....bene e questi hanno capitali ? È quanti?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *