IL COLPO

Palermo, vicino il
primo acquisto

Palermo, vicino il primo acquisto



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

Come detto Rosario Pergolizzi pare sempre più vicino alla panchina rosanero, mancherebbe soltanto il crisma dell’ufficialità.

In tal senso la proprietà - nella figura del direttore generale Rinaldo Sagramola - avrebbe già pronto il primo colpo da presentare al futuro tecnico.

Si tratterebbe di Pietro Tripoli.

 

Esterno offensivo siciliano - scrive La Gazzetta dello Sport stamane in edicola - Tripoli sarebbe una vecchia conoscenza dello stesso Pergolizzi.

L’ala siciliana di fatto avrebbe giocato nella primavera rosanero fino al 2006, salvo incrociare la strada del tecnico nella sua esperienza ad Ascoli nel 2013.

 

Anni 32, attualmente svincolato, conosce adeguatamente il campionato dilettantistico: tra le sue esperienze oscillanti tra la serie B e la C ha vestito le maglie di Varese, Pro Vercelli, Pistoiese e Mantova.

Infine, a quanto pare - sottolinea la rosea - Tripoli avrebbe ricevuto diverse proposte sia da squadre campane, sia laziali, ma il pensiero di tornare a Palermo lo spingerebbe verso la maglia rosanero.


 

Palermo, sei Tu il prediletto
Il ritorno di Pergolizzi

 

Palermo, vicino il
primo acquisto

 

Il ritorno a Palermo
Parla Pergolizzi

 

Palermo, stadio, allenatore
Parla Sagramola






4 commenti

  1. matteo 76 giorni fa

    Veramente stufo di sentire e leggere sti commenti.Queli che inveiscono contro zampaqueli che vogliono VEDERE I piccioli.Coloro che vogliono acquisti tipo serie A.volevate la Bici pedalate adesso.Forse meglio con Ferrero ma semprein serie D

  2. matteo 76 giorni fa

    CARO Mio lo hanno fatto pure con pastore e Ilicic ma i casi piu Eclatanti i ricordo Cavani E Dybala...prima volevano la D pur liberarsi di Zamparini.Ora vogliono I Grandi acquisti...in Serie DU8U

  3. ditalchèasseritamenteconclamato 76 giorni fa

    matri mia che grande giocatore.. ma ku kazzu è?? attaccante esterno, in tutta la carriera 3 gol.. preso da svincolato in serie D. . bravissimi non c'è che dire, grande il duo Mirriazza coadiuvato da Segramolla -.-

  4. Enzo Di Paola 76 giorni fa

    Scommettiamo che ora su questo giocatore prima di vederlo giocare cominciano. Ma Cu è ,ma iucava no Marsala picciuli unnhannu,scommettiamo prima ancora di vederlo giocare e siamo solo all'inizio ,conosco o miei polli.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *